ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Consigli su rinnovo Look e Guardaroba

t_student
    Ospite

Predefinito

dici bene, amica che ha gusto, purtroppo le mie amiche si vestono male gia' di loro...
    centri commerciali: sono appena stato in un centro commerciale in svizzera e non ho trovato uno che sia uno capo d'abbigliamento che mi piaceva!
    piuttosto, ho visto qualcosa di carino in questo sito: http://www.bonprixsecure.com/it/shop...-45618fe4&nv=3
    nel caso sia vietato linkare ditemelo che lo tolgo subito.

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io ti consiglio come marca franklin & marshall...scarpe converse che almeno dalle mie parti vanno di moda...pantaloni quello che vuoi...sono carini anche i diesel o i levis...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

il prossimo week end..fatti un giro a milano montenapoleone, duomo e via torino

comunque quoto baldu per le converse

se non hai ancora le idee chiare punta su qualcosa di semplice ma che sia "intramontabile"

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito Re: Consigli su rinnovo Look e Guardaroba

Quote Originariamente inviata da Angelique

ma se non ci dai il tuo codice fiscale è impossibile aiutarti

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005

Predefinito

cambia taglio ti capelli.fatti consigliare dal tuo parrucchiere qualcosa di giovanile.la riga in mezzo con i capelli medio lunghi neri su un viso magro a mio parere ricorda una maddalena
    per i vestiti,evita i maglioni e maglie con le scritte a carattere cubitale,sono orrende.
    per i pantaloni,alterna il solito jeans a qualche altro modello,non necessariamente elegante.

t_student
    Ospite

Predefinito

la pettinatura con riga laterale e' da considerarsi alla moda? la riga va a destra o a sinistra oppure e' indifferente? (no perche' per chi non conosce le mode e' pane quotidiano sentirsi dire "ah ma cosa ti sei fatto, e' da gay!" "ma lo sai che la pettinatura in quel modo significa che muori fra due settimane" )
    A me piaciono molto i jeans a zampa, anche un po' stravaganti (ma senza esagerare). Camicie mi piaciono colorate, ma anche bianche o nere con dei disegni o sfumature. detesto quelle in jeans.
    Detesto le felpe col cappuccio, e in generale qualsiasi roba abbia un cappuccio.
    il cardigan si usa fra i ragazzi?
    La maggior parte della gente che vedo in giro e' vestita in modo praticamente identico, tutti con jeans e felpe sportive. a me piace il binomio jeans - camicia, scarpe classiche scamosciate, Mi sento pero' totalmente impreparato su un abbigliamento adatto all'inverno (con jeans e camicia in inverno fa freddo )
    grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e a quelli che risponderanno!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

no dai la riga noooo -.-"

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero

Predefinito

ti piacciono le camicie SFUMATE? oddio, le camice nn devono avere sfumature
    e il sito che hai proposto vende jeans a 12 €!!! e molte altre cose!!! io 12 € li spendo come minimo in un giorno!
    a sto punto vai da H&M!

t_student
    Ospite

Predefinito

Mi sono dimenticato di dire: non do nessuna importanza alla marca o alla firma, ne do di piu' alla qualita'. per cui sono ben contento di spendere un po' se la cosa vale, ma se devo prendere una cosa che non vale tanto preferisco spenderci poco!
    e H&M cos'e'?
    per quanto riguarda le camicie, mi sono espresso male, non sono sfumature, pero' non so con che termine descriverle

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero

Predefinito

H&M è un negozio che vende vestiti, anche se nn è 1 un granchè, vendendo maglie a 20 €!
    è comunque molto spesso marca è sinonimo di qualità!
    guarda un jeans a 12 €...si rompono praticmanete subito..perchè nn spenderne 100 (o 70€..)e avere un jeans di qualità, che di durerà molto?
    per quano riguarda i jeans per nn spendere troppo vai dalla Levi's, che li costano poco e sono di buona qualità..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima