Che giubbotto pesante avete?
Io sono veramente indeciso.
Visualizzazione stampabile
Che giubbotto pesante avete?
Io sono veramente indeciso.
Io ne ho uno della miss sixty, molto bello, lungo fino a sopra le ginocchia, attillato, bianco panna, con la pelliccia interna. Molto carino!
Simile a questo:
[img][images/thumbs/°jimi°_201_2559.jpg]http://costameno.kataweb.it/images/lib/201_2559.jpg[/img]
Xò più lunghetto, senza quella pelliccia al centro... e non jeans...
Ne ho preso uno corto "aderente" da David Mayer di un grigio particolare. Fa molto stile british, è caldo, comodo visto la marea di tasche, non inflazionato e alla fine anche economico.
Io ho questo d Dsquared...e belliximo e poi fa un caldo!!
Le foto sn d Luisaviaroma
non mi piace..Quote:
Originariamente inviata da RICHboy
Può essere anche bello,però a te sta male... :PQuote:
No dai scherzo...è stiloso... 8-)
Carino... :)Quote:
C e anke il modello da donna ke e belliximo...le foto c sn sl del modello verde penso c sia anke bianko ke e il + bello
M sta beniximo 8-) Poi vorrei ricordare il TUO d giakketto forse il + brutto d Pistoia :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da BaLdU_BeLlU
Vai vai Wilker
Anche io ho bisogno di una giacca :|
Ma non riesco a decidermi :smt069
ma ha solo funzione estetica?perchè così corto cosa copre?Quote:
di invernali che tengono mooooolto caldo ho 2 piumini della moncler,uno lilla e uno nero della fay e un bomber di DG
Mi sono appena comprato uno lungo di Hugo Boss..
e poi ne ho uno della Woolrich che da una parte è rosso, ma se si gira diventa beige!è molto comodo e tiene caldissimo!
Quello ke kopre lo copre bene xoQuote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
certo,ma la schiena io direi sia la parte più importante da riparare per il freddo.il tuo terrà caldo,ma questo non mi sembra proprio.Quote:
neanche a me :roll:Quote:
Originariamente inviata da alessia star
ce l'ho ank'io quello di dsquared uguale al tuo... cmq è stupendo, se nn vi piace è xkè non l'avete visto dal vivo
è più bello verde che bianco... :PQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
:S
bellino :)Quote:
ma io ho il mio adorabile mocler,1cappottino marrone e il refrigiwer!!!! :ok: ade voglio prendere il woolrich lungo!!! ziiiziii
a sto punto mi prenderei il woolrich lungo anche io, o bianco o rosso
credo che dipenda anche da dove si vive...se da noi con -15 vai in giro con un piumino così minimo ti viene il cagotto!Quote:
io ho il woolrich e un bomberino della benetton x andare a scuola e un cappotto nero con la cintura bassa della kookai e un poncho nero in lana grossa con un motivo a trecce fatto in una maglieria della mia città.
Io ho un Roberto Cavalli che secondo me è il piumino più bello che ho visto in giro, con una pellicciona esageratamente stupenda, poi ho un Moncler blu bellissimo, un bomberino di lana cotta di a quadri bianchi e neri di Henry Cottons, un Fay blu orrendo e un Refrigi Wear bianco ghiaccio..
Quoto...Quote:
si vede anche dalla foto che è una figataQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
io ho il toxic della belstaff dello scorso anno e il bomber della Museum!
io ho il refrigiwear bianco col pellicciotto grigio sul cappuccio...ke bello :roll:
ne ho 2 neri della lonsdaleQuote:
Originariamente inviata da Fachgliu
woolrich nero lungo!
e un monclair (o come si scrive..) blu..ma lo metto pochissime volte... :lol: