Visualizzazione stampabile
-
scarpe rosse.
Allora, devo comprarmi un paio di snakers nuove, anche se non devono essere x forza snakers, insomma, ho bisogno di un paio di scarpe basse, che stiano bene sotto i jeans, sportive ma che vadano bene per uscire. Per fare un esempio tipo le Pradine o le Pirelli. Solo che devono avere qualche inserto rosso (non tutte rosse, eh!)!Ah...assolutamente sotto i 200 euro...se stanno sui 100 ancora meglio!
Consigli?
-
Re: Scarpe rosse.
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Allora, devo comprarmi un paio di snakers nuove, anche se non devono essere x forza snakers, insomma, ho bisogno di un paio di scarpe basse, che stiano bene sotto i jeans, sportive ma che vadano bene per uscire. Per fare un esempio tipo le Pradine o le Pirelli. Solo che devono avere qualche inserto rosso (non tutte rosse, eh!)!Ah...assolutamente sotto i 200 euro...se stanno sui 100 ancora meglio!
Consigli?
Tra le due che hai detto, ti consiglio le Pirelli.
Per altre cose, mi informerò...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Tra le due che hai detto, ti consiglio le Pirelli.
Per altre cose, mi informerò...
No, non hai capito, era solo un esempio del tipo di scarpa che vorrei, ma non voglio prendere quelle...troppo facile!
-
Quote:
No, non hai capito, era solo un esempio del tipo di scarpa che vorrei, ma non voglio prendere quelle...troppo facile!
Come troppo facile?
Comunque di inserti in rosso prova con qualcosa di Dirk Bikkembergs o Sabelt (anche se credo ce ne siano poche sotto i 200€)...
Sennò, se hai pazienza, aspetta la collezione primavera/estate 2005 di Dsquared, ho visto scarpe policromatiche, magari ci sono anche con inserti in rosso...
-
Quote:
Come troppo facile?
Comunque di inserti in rosso prova con qualcosa di Dirk Bikkembergs o Sabelt (anche se credo ce ne siano poche sotto i 200€)...
Sennò, se hai pazienza, aspetta la collezione primavera/estate 2005 di Dsquared, ho visto scarpe policromatiche, magari ci sono anche con inserti in rosso...
Troppo facile xchè le Pradine ce le ho da 2 anni passati e le Pirelli mi piacciono solo quelle nere e grigie.
E visto che ci siamo...dove la trovo la Dsquared a Torino?
-
Quote:
Troppo facile xchè le Pradine ce le ho da 2 anni passati e le Pirelli mi piacciono solo quelle nere e grigie.
E visto che ci siamo...dove la trovo la Dsquared a Torino?
Vieni a fare shopping con me... :lol:
-
Quote:
Non te ne approfittare eh! ;)
-
Quote:
pare sia molto indicato george nel fare shopping
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Sicuramente è + esperto di me nel girare x le boutique torinesi!!!
E cmq + esperto di me in materia di moda....
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Quoto, ma non solo per quello...[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif[/img]