Visualizzazione stampabile
-
scarpe rosse.
Allora, devo comprarmi un paio di snakers nuove, anche se non devono essere x forza snakers, insomma, ho bisogno di un paio di scarpe basse, che stiano bene sotto i jeans, sportive ma che vadano bene per uscire. Per fare un esempio tipo le Pradine o le Pirelli. Solo che devono avere qualche inserto rosso (non tutte rosse, eh!)!Ah...assolutamente sotto i 200 euro...se stanno sui 100 ancora meglio!
Consigli?
-
Re: Scarpe rosse.
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Allora, devo comprarmi un paio di snakers nuove, anche se non devono essere x forza snakers, insomma, ho bisogno di un paio di scarpe basse, che stiano bene sotto i jeans, sportive ma che vadano bene per uscire. Per fare un esempio tipo le Pradine o le Pirelli. Solo che devono avere qualche inserto rosso (non tutte rosse, eh!)!Ah...assolutamente sotto i 200 euro...se stanno sui 100 ancora meglio!
Consigli?
Tra le due che hai detto, ti consiglio le Pirelli.
Per altre cose, mi informerò...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Tra le due che hai detto, ti consiglio le Pirelli.
Per altre cose, mi informerò...
No, non hai capito, era solo un esempio del tipo di scarpa che vorrei, ma non voglio prendere quelle...troppo facile!
-
Quote:
No, non hai capito, era solo un esempio del tipo di scarpa che vorrei, ma non voglio prendere quelle...troppo facile!
Come troppo facile?
Comunque di inserti in rosso prova con qualcosa di Dirk Bikkembergs o Sabelt (anche se credo ce ne siano poche sotto i 200€)...
Sennò, se hai pazienza, aspetta la collezione primavera/estate 2005 di Dsquared, ho visto scarpe policromatiche, magari ci sono anche con inserti in rosso...
-
Quote:
Come troppo facile?
Comunque di inserti in rosso prova con qualcosa di Dirk Bikkembergs o Sabelt (anche se credo ce ne siano poche sotto i 200€)...
Sennò, se hai pazienza, aspetta la collezione primavera/estate 2005 di Dsquared, ho visto scarpe policromatiche, magari ci sono anche con inserti in rosso...
Troppo facile xchè le Pradine ce le ho da 2 anni passati e le Pirelli mi piacciono solo quelle nere e grigie.
E visto che ci siamo...dove la trovo la Dsquared a Torino?
-
Quote:
Troppo facile xchè le Pradine ce le ho da 2 anni passati e le Pirelli mi piacciono solo quelle nere e grigie.
E visto che ci siamo...dove la trovo la Dsquared a Torino?
Vieni a fare shopping con me... :lol:
-
Quote:
Non te ne approfittare eh! ;)
-
Quote:
pare sia molto indicato george nel fare shopping
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Sicuramente è + esperto di me nel girare x le boutique torinesi!!!
E cmq + esperto di me in materia di moda....
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Quoto, ma non solo per quello...[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif[/img]
-
uffi ma scarpe un po'eleganti no....?
-
Evidentemente le deve mettere per una determinata occasione e non per l'inaugurazione di un hotel a Dubai...[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/tsk.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/tsk.gif[/img]
-
ti direi le bikkembergs bianche con le tue striscette laterali rosse.non mi ricordo se anche le stringhe siano rosse...io le ho prese a 166tre mesi fa
-
io ho comprato da poco le adidas skateboarding..(dopo mille complessi per la marca...sono abbastanza talebana, evito le multinazionali...ma dopo che mi hanno assicurato di non aver trovato niente contro l'adidas, ho finalmente comprato un paio d scarpine...)
dicevooooooo...come sneakers sono carine...(se qualcuno trova qualche foto mi fa un favore!!)
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
(dopo mille complessi per la marca...sono abbastanza talebana, evito le multinazionali...ma dopo che mi hanno assicurato di non aver trovato niente contro l'adidas, ho finalmente comprato un paio d scarpine...)
Giuro che questa me la scrivo e la faccio incorniciare... :lol: :lol:
-
Quote:
io ho comprato da poco le adidas skateboarding..(dopo mille complessi per la marca...sono abbastanza talebana, evito le multinazionali...ma dopo che mi hanno assicurato di non aver trovato niente contro l'adidas, ho finalmente comprato un paio d scarpine...)
dicevooooooo...come sneakers sono carine...(se qualcuno trova qualche foto mi fa un favore!!)
[img][images/thumbs/DKNY_16585.jpg]http://www.boardtactics.com/s/img/prod/l/16585.jpg[/img]
Sarebbero queste qua? Non sono decisamente il mio stile...cmq grazie lo stesso x io consiglio!
-
Quote:
[img][images/thumbs/George Best_16585.jpg]http://www.boardtactics.com/s/img/prod/l/16585.jpg[/img]
Sarebbero queste qua? Non sono decisamente il mio stile...cmq grazie lo stesso x io consiglio!
Mamma che brutte (senza offesa)... :D
-
concordo sono davvero bruttissime!allora con ste scarpe rosse si è arrivati a una decisione?
-
Quote:
Originariamente inviata da ale82
concordo sono davvero bruttissime!allora con ste scarpe rosse si è arrivati a una decisione?
nu...ma george mi ha promesso che mi accompagna a cercarle...se però voi sfornaste qualche altra idea....
-
ma xke le bikkembergs con la fascia rossa,no???
-
Quote:
Giuro che questa me la scrivo e la faccio incorniciare... :lol: :lol:
nooo, non sono quelle!! :o
e comunque incorniciatela, ma forse non mi sono spiegata bene...
da quello che so, l'adidas non è una marca di santarellini ma per lo meno non è boicottata, mentre lo ono la nike, la nestlè, la coca cola...
tesò, che ti devo dì, mi faccio sti problemi...
-
Quote:
nooo, non sono quelle!! :o
e comunque incorniciatela, ma forse non mi sono spiegata bene...
da quello che so, l'adidas non è una marca di santarellini ma per lo meno non è boicottata, mentre lo ono la nike, la nestlè, la coca cola...
tesò, che ti devo dì, mi faccio sti problemi...
Allora ti consiglio di eliminare il sistema operativo che ha sul tuo computer, il microprocessore "yankee" e così via...
-
non sono anti-america, semplicemente SE POSSO evito ciò che so con certezza fabbricato in modo sporco...tutto qua...
SCUSATE L'OFF TOPIC