Cerco da parecchio tempo un paio di jeans a sigaretta che siano particolramente stretti in fondo, voi in genere su che modelli puntati? Avete da consigliarmi qualche marca o modello, anche sconosciuta ma dalla buona qualità?
Visualizzazione stampabile
Cerco da parecchio tempo un paio di jeans a sigaretta che siano particolramente stretti in fondo, voi in genere su che modelli puntati? Avete da consigliarmi qualche marca o modello, anche sconosciuta ma dalla buona qualità?
io potrei consigliarti su quelli da donna..ma da uomo nn saprei...l unico che ti posso consigliare è dior home
A mettere cose da donna ancora non ci sono arrivato :lol:Quote:
Originariamente inviata da gigia
Dior Homme è splendido, però per un paio di jeans non vorrei spendere 300 euro ^___^
ho un paio di richmond (ma non sono tamarri ) che mi piaccono troppo
però costano
cmq anche io li porto tutti cosi
mi piacciano troppo come linea
In che senso li porti tutti così? A sigaretta?Quote:
Originariamente inviata da Hugo_
si
stretti sotto
non dico attilati ma cmq quasi
[img]images/broken_link.gif[/img]
tipo cosi
Dior Homme ha fatto anche alcuni modelli che costano, approssimativamente, 200 euro.
Comunque, puoi sempre prenderne un paio "normali" e farli stringere da una buona sarta.
foto dei dior?
vai nella prima pagina di questo link http://forum.fuoriditesta.it/jeans-vt36283.html e guarda quelli postati da jhon,penso corrispondano alle tue esigenze :)
Grazie, avevo già visto il link, ma preferivo cose più sobrie e colori più normali: Ad esempio mi piace moltissimo il taglio dei dior grigio/argento, ma il colore no.Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Eh si ma in questo modo ti costa quasi più la sarta che il pantalone!!Quote:
Originariamente inviata da Dav
eh io ho postato quelli, ma cmq è pieno di modelli cn colori più normali e quella vestibilitàQuote:
Originariamente inviata da Ryo
Si si certo, mica criticavo i tuoi gusti!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
[Edit] Tra parentesi a Roma Dior Homme non si trova.
Io dico Gucci, Dior e Comme Des Garcons..
io li porto abitualmente così...strettissimi modello seconda pelle...ci sn di qualsiasi marca...dalla boosley alla met...fai te...anke qualcosa degli stilisti ne trovi...altrementi ne compri un modello normale e lo fai stringere al fondo...ci sn i negozi apposta...
no strettissimi sotto nn mi piacciono..
Che negozi apposta? :shock: Dici i sarti?Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
non saprei consigliarti...proprio non mi piacciono i calzoni stretti
male.Quote:
comunque per me il massimo è dior homme. anche Marithé et François Girbaud hanno un bel taglio, ma dipende come li vuoi.
infatti.Quote:
Originariamente inviata da Unique
se non li trovi bellini da uomo, metti quelli da donna. io non ci vedo differenza in quelli stretti :roll: lo so sono ignorante :smt003
Mi fate paura :|Quote:
Originariamente inviata da winnie
no aspetta :lol:Quote:
va saputa selezionare la roba.
Cioè? Ad esempio dimmi delle cose da donna che ti metteresti?Mi ti immagino in minigonna, calze gialle e cerchietto per capelli a pois :lol: :lol:Quote:
ma vafff! :DQuote:
tipo un mio amico ha preso i jeans con scritto faith di d2, da donna, e sono perfetti. io ho jeans elasticizzati strettissimi. anche 2 tshirt da donna..
Vabbè i Jeans pure pure li posso capire, poi alla fine D2 è stravagante e non si nota la differenza, ma le magliette? Sono strettissime e molto avvitate!Quote:
la l da donna mi sta perfetta :ris:Quote:
ahahahah.Quote:
Mi immagino al negozio:
Tu: "Scusi ha un L di questo modello?"
Commessa: "Si certo!!"
Tu: "La posso provare?"
Sguardo allucinato della commessa mentre ti avvicini ai camerinil.
a parigi l'ho fatto davvero :ris: ma il solito modello c'era anche da uomo e la s non c'era..Quote: