li ho in blu estivi e in jeans...per quanto mi piace il modello pensa che mi sono fatto stringere tutti i pantaloni che ho in quel modo...anke perchè sono gli unici che mi piacciono per come uso io le scarpe...
li ho in blu estivi e in jeans...per quanto mi piace il modello pensa che mi sono fatto stringere tutti i pantaloni che ho in quel modo...anke perchè sono gli unici che mi piacciono per come uso io le scarpe...
Cioè ti sei fatto rifare i modelli dei tuoi pantaloni dalla sarta? Sei un mito! Si cmq ho visto che sono stretti sotto, e anche io li considero perfetti per quelle scarpe basse: odio quando ti finisce il pantalone sotto la scarpa!!!Originariamente inviata da dnt
mia madre è molto brava anche a cucire...quindi i jeans che ho me li ha ristretti tutti seguendo il modello dei jeckerson...ho fatto stringere uno di cavalli uno di dolce e gabbana che è troppo largo e altrimenti nn lo avrei usato e uno della energei...cmq se cerchi pantaloni o jeans abbastanza stretti sotto da energie ne trovi a bizzeffe di strettissimi a tubo come li uso io.......
Si li ho visti, ma o è bruttino il tessuto, o sono delle tamarrate! ^^Originariamente inviata da dnt
Ne avevo comprato uno un paio di anni orsono, ma l'ho usato pochissimo! Era semplice però!
no se sai cercare trovi roba carina
Sia mia madre che mio padre li hanno ma addosso a me proprio non ce li vedrei, sarà che i modelli ke hanno loro hanno una vita piuttosto alta che non sopporto... ma magari tra qualche anno cambierò idea.
mai visti!!!!
non mi piacciono..
mi piacciono un sacco
Ne acquistai un paio blu scuro ed un paio bianchi ma li ho messi pochissime volte..