qual è il capo d'abbigliamento k vi piace di +?!!! o magari quale accoppiamento fate + chic?!!!!...postate qualke postate magari :D :D :D
:kiss:
Visualizzazione stampabile
qual è il capo d'abbigliamento k vi piace di +?!!! o magari quale accoppiamento fate + chic?!!!!...postate qualke postate magari :D :D :D
:kiss:
se andiamo sull'elegante mi piace così
si scrive chic..
bello... :ok: tende al dark :nice:Quote:
Originariamente inviata da hilary91
uh mamma no..Quote:
Originariamente inviata da Patu
Diciamo uno stile molto preciso, senza colori vivaci o trovate antiestetiche ed ineleganti.
Un esempio può essere tipo un paio di gucci con gli strapp, jeans di calvin klein a sigaretta su verde scuro, maglioncino leggere a collo alto.
In ogni caso amo particolarmente i Jeans e maglioni.
sec me il foular rende molto chic....
a me piacciono mlt così.... :D :D
mio dio che schifo :O
questo nn è chic :?
è..
un'offesa ai vestiti :O
:D...vabbè è lo stile k mi piace, ma nn lo indosso!!!!
nn m piace proprio x niente!
a me piace molto le stile delle tipe ke ha messo star_cometa...cmq mi piacciono molto le cose nere o se no qll un po + appariscenti tipo rosa shoking....tipo jeans a sigaretta repley,maglietta particolare rosa shoking cn bikkemberg nere e rosa...
quoto in pieno! :) i foular sono bellissimiiiQuote:
Originariamente inviata da gigia
In poche parole ti piace lo stile da bora ! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Star_Cometa*
ma che vacche sono!
6 l'unico che esprime le cose che penso :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:smt041 :smt041Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Sembrano mezze battone poi...
oddio,ma quello non è stile :|
o mio dio....!!!!!!!!!!!!x me lo stile delle foto......e stile da baldracche(puttane)!!!!!!cioe.....quel modo di vestire,sempre se e un modo di vestire....e un offesa alla moda!!!
fanno veramente schifo....Quote:
Originariamente inviata da Ryo
come non quotarti!Quote:
Originariamente inviata da gigia
poi mi immagino il prezzo di quei "vestiti" :
6 € tutte le "maglie"
15€ tutti i "pantaloni" .. (se nn di meno)
preferisco andare in giro solo con mutande e reggiseno piuttosto ke andare vestita cosi :S :S ... no nn mi piase .... di chic proprio non c'è niente .... :shock:
il mio capo d'abbigliamento preferito è la mia felpa di dsquared rosa salmone con disegnati gli sciatorini e la scritta "dsquared is... ...hitting the slopes"
no mezze...interamente :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ryo
dai raga k skerzavo!!!! ma secondo voi è normale andare vestiti così!!!!! sl un malato di mente può mettersi quei vestiti!!!! :D
si, certo :lol:Quote:
no veramente!!! Ma dai ma è una cosa oscena!!!!...volevo sl vedere s a qlc interessava...eheheheh :lol: :lol: :D ehehehehehe
allora io sn malata di mente..eh beh ovvio..a me piace...
Ma come fai a conoscere un sito del genere se non metti quella roba? :lol:Quote:
si è visto dalle foto (senza offesa, eh) :verme:Quote:
Originariamente inviata da ludothebest