a bologna?
paul frank?
e te sei di bologna?
e da scout non ci vai maiiii?!??!?!?!
a bologna?
paul frank?
e te sei di bologna?
e da scout non ci vai maiiii?!??!?!?!
paul frank non è sui90?
una felpa delA CARHARTT???costano solitamente sui100 ma con i saldi io ho trovato l'ultima a 50euro.magari anke da te......
Nn credo che le felpe dell'Hydrogen vengano meno di 100 €.. anche fossero scontate..
le felpette che ho visto io non in saldo le ho viste a 76 qualcosa del genereOriginariamente inviata da martina
ma son quelle con scritto fiat etc? :Originariamente inviata da Nycsm
Originariamente inviata da Nycsm
Infatti costano sui 250€...
Originariamente inviata da anDr1
FIAT orribili....boccaite direi : :
Infatti.. quì 225 €.. pensandoci bene ce ne sono alcune dell'Hydrogen, senza logo Fiat, stile completamente diverso con scritte "New York" o qualcosa del genere che vengono sulle 80 €, ma sono proprio brutte.. e poi non capisco perché si deve scrivere New York ovunque.. metti quelle due parole e sembra tutto di moda per i truzzettini, bhò, è una piccola riflessione personale..Originariamente inviata da George Best
Perchè ormai va di moda scrivere i nomi delle città e delle nazioni su qualsiasi cosa e le brutte copie degli originali si sprecano...Originariamente inviata da Nycsm
si io sn di bologna e da scout ci sn andato poco tempo fa ma nn hanno le cose che mi interessano....da scout hanno solo la linea con la scimmietta(julies credo che si kiami cosi...).
a me interessavano la magliette che indossava seth in The o.c.,tipo quella con l'hamburger con scritto true love......pero' nn riesco a trovarle.mi hanno detto che c'e' un negozio a cattolica che tratta paul frank,ma speravo di trovarlo a bo visto che io bolognose....