ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

felpe

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a bologna?
    paul frank?
    e te sei di bologna?
    e da scout non ci vai maiiii?!??!?!?!



  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    paul frank non è sui90?
    una felpa delA CARHARTT???costano solitamente sui100 ma con i saldi io ho trovato l'ultima a 50euro.magari anke da te......

  3. #13
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Nn credo che le felpe dell'Hydrogen vengano meno di 100 €.. anche fossero scontate..


  4. #14
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina
    paul frank non è sui90?
    una felpa delA CARHARTT???costano solitamente sui100 ma con i saldi io ho trovato l'ultima a 50euro.magari anke da te......
    le felpette che ho visto io non in saldo le ho viste a 76 qualcosa del genere

  5. #15
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Nn credo che le felpe dell'Hydrogen vengano meno di 100 €.. anche fossero scontate..

    ma son quelle con scritto fiat etc? :

  6. #16
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Nn credo che le felpe dell'Hydrogen vengano meno di 100 €.. anche fossero scontate..


    Infatti costano sui 250€...

  7. #17
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    ma son quelle con scritto fiat etc? :


    FIAT orribili....boccaite direi : :

  8. #18
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Infatti costano sui 250€...
    Infatti.. quì 225 €.. pensandoci bene ce ne sono alcune dell'Hydrogen, senza logo Fiat, stile completamente diverso con scritte "New York" o qualcosa del genere che vengono sulle 80 €, ma sono proprio brutte.. e poi non capisco perché si deve scrivere New York ovunque.. metti quelle due parole e sembra tutto di moda per i truzzettini, bhò, è una piccola riflessione personale..

  9. #19
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Infatti.. quì 225 €.. pensandoci bene ce ne sono alcune dell'Hydrogen, senza logo Fiat, stile completamente diverso con scritte "New York" o qualcosa del genere che vengono sulle 80 €, ma sono proprio brutte.. e poi non capisco perché si deve scrivere New York ovunque.. metti quelle due parole e sembra tutto di moda per i truzzettini, bhò, è una piccola riflessione personale..
    Perchè ormai va di moda scrivere i nomi delle città e delle nazioni su qualsiasi cosa e le brutte copie degli originali si sprecano...

  10. #20
    Matricola FdT
    Uomo da Bologna
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito felpe

    si io sn di bologna e da scout ci sn andato poco tempo fa ma nn hanno le cose che mi interessano....da scout hanno solo la linea con la scimmietta(julies credo che si kiami cosi...).
    a me interessavano la magliette che indossava seth in The o.c.,tipo quella con l'hamburger con scritto true love......pero' nn riesco a trovarle.mi hanno detto che c'e' un negozio a cattolica che tratta paul frank,ma speravo di trovarlo a bo visto che io bolognose....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima