perchè le ragazze dark che vedo sono spesso delle ciccione?
Visualizzazione stampabile
perchè le ragazze dark che vedo sono spesso delle ciccione?
non tutte lo sono...a torino se ne vedono poche ragazze dark...ma a me non sembrano grasse... :no:Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
troppo dark ç_ç
ti porto in un locale che dico io e cambierai idea.Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
comunque è vero.
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
i vestiti che sn stati postati nella prima pagina....dire che sono orrendi,schifosi e orribili.....è come fare un complimento...
si bhè in effetti sono un pò esagerati! Il dark non è male xò nn so se mi piacerebbero vederli su ragazze normali...
Questione di gusto :)
ah sì, comunque sono aperto a tutti i generi, diciamo che mi andrebbero bene anche quelle tipo del tuo avatarQuote:
Originariamente inviata da Unique
Quote:
Originariamente inviata da gigia
quoto al mille per mille nn mi ppiacciono qlli ke vestano dark :no: :no: :no: :no: :no: :no:
Ecco quest'uomo ha detto TUTTA la verità del mondo al riguardo.Quote:
Originariamente inviata da imok
Pure io sono anni che mi trovo a vedere un sacco di botoli colmi di lardo inguainati in tutù e canottierine il tutto con un ricolmo di borchie
Ed è una cosa ORRENDA, VOMITEVOLE.
Difatti l'aggettivo adatto per quelle fanciulle (e funziona sempre per scacciarle) è chiamarle Carri da Morto.
P.S.= Il dark è diventata una moda subito dopo siouxie praticamente. Come si capisce? Semplice, perchè tutta quella merda in pvc e le fuffaglie le fanno in serie e le smerciano in ogni tipo di negozio a momenti. non solo nei vari carnaby o negozietti di nicchia.
P.P.S= Il primo abito (foto 1) è tutto pellettoso. Prova a camminare senza produrre uggiolii (che sono i vari gnic che senti) o a sentirti inguainata in un enorme preservativo.
Il secondo invece prova a respirare comoda col bustino se è steccato.
Figa una con quelli può sempre esserlo (ma se è un mostro non fa nulla di miracoloso come abito). Ma vuoi mettere il piacere di poter respirare e muoversi?
Non è che quei cosi te li ficchi in camera tua per fotografarti eh. Ci si dovrebbe teoricamente andare a ballare, a feste, per strada in serate "davque".
Dopo mezz'ora vorrai strapparli e indossare un pigiama.
è comunque una scelta vestirsi in un modo o nell'altro..
io non sono grassa e non strabordo dai vestiti..ma anche se lo fossi..rimango comunque libera di vestirmi come voglio..
con questo non voglio nemmeno dire che vado in giro nuda..ho visto gente vestita in modo peggiore credetemi..e non portava nè corpetti nè vestiti in pelle..
nn è assolutamente vero.. il secondo vestito è spettacolare e proprio poki gg fa me ne sn comprata uno simile.. e se dovete commentare dicendo cazzate perfavore statevene zitte!!!!
mi piacciono da vedere sulle ragazze, poi non sono dark, sono gothic
a me piacciono, io non amo il pvc però non trovo nulla di così strano per cui non ci si possa uscire tranquillamente di sera, direi il primo anche di giorno... La sera alle volte mi vesto come nel secondo che hai messo.. per me è normalissimo!Quote:
Originariamente inviata da § Mel §
è ovvio che uno stile di classe del genere non può essere apprezzato da certa gente che non sa nemmeno esprimere il fatto che non gli aggrada con un semplice "che schifo" o via dicendo...
Squall i gothic li trovi in inghilterra, in italia si chiama dark, e goth e dark è la stessa cosa, semplicemente "dark" è italianizzato!!!
volgari sono gli short dove salta fuori mezza chiappa sotto tanto sono corti o le scollature che arrivano momenti fino all'ombelico, per non parlare del perizoma che esce di 7 km, QUESTO è volgare!Quote:
Originariamente inviata da dnt
quelli della prima foto sono semplicemente stupendi
joy division vengono considerati dark, ma diciamo solo per i primi albumQuote:
Originariamente inviata da Coso
Quote:
Originariamente inviata da Patu
io avevo un'altra percezione di dark :roll:
io mi vesto praticamente sempre di nero (e viola)!!!e mi piacciono anke quei vestiti...ma non li metterei mai...io sono più amica con i cari pantaloni e cn cose più semplici!!
karini ma nn li metterei mai..xD
MA SONO ESTREMI!!! Per la nottata di halloween andranno anche bene, ma basta. Ammetto però che i colori dark, insieme ai tagli squadrati, mi piacciono, e sono molto contenta che quest'inverno vedrà una moda all'insegna della 'donna maschia'.
se vuoi ti faccio vedere cosa c'è di estremo veramente ... se dici che quelli sono estremi... che dirai allora di quelli che vanno in giro coi vestiti bondage? -.- bah!
mi sentirei troppo appariscente... i miei cari vecchi jeans vanno benissimo...
Idem idem u_uQuote:
Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
Non sapete quanto sò fighe le ragazze dark della mia scola! *_*
Inviato: 24/8/2007 - 10:06 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
se vuoi ti faccio vedere cosa c'è di estremo veramente ... se dici che quelli sono estremi... che dirai allora di quelli che vanno in giro coi vestiti bondage? -.- bah!
Vorresti dire che con quegli abiti usciresti a farti una passeggiata in centro? :lol: coraggioso/a
mmm meglio punk :D
:smt007 io adorooo i corsetti e li stringivita...!!!!! :smt007
tesoro mio lo faccio già è ovvio che un bustino è piu adatto per la sera...x' troppo elegante per il pomeriggio!per il resto si lo metto, non il pvc x' non mi piace, ma ci sono parecchie varianti soprattutto per le gonne lunghe... e cmq nel post vestiti preferiti ci sono anche i miei e puoi benissimo notare la roba che porto! altrimenti posso anche evitare di dichiararmi come tale... in tutto ci vuole la cognizione e lo stile.. è ovvio che tu hai un'altra testa e un'altra percezione delle cose, infatti non sei dark e non mi stupisco che tu ti stupisca del fatto che vado in giro in un certo modo...Quote:
Originariamente inviata da °trinity°
Il fatto è che adoro mettere inquietudine con gli occhi bianchi e il rossetto nero alla gente che mi guarda scandalizzata .. un pò come faresti tu.. :) ma niente di personale... semplicemente è triste vedere tanto "razzismo" per così dire, verso le persone stravaganti, o "diverse"
ma sai quanto me ne possa fregare?!
Me la godo fin che posso x' a 60 anni non posso certo permettermi di andare in giro in quel modo...
a me i vestiti de la prima e della terza foto piacciono!! soprattuto la borsa della prima..
cmq non credo che li metterei.. non è il mio genere..
QuoTo...Io ho tutto un altro stile...Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse