si, ma dubito che sta gente conosca i bauhaus, psychedelic furs, virgin prunes, joy division, ecc.Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Visualizzazione stampabile
si, ma dubito che sta gente conosca i bauhaus, psychedelic furs, virgin prunes, joy division, ecc.Quote:
non mi piacciono affatto.
[img][images/thumbs/Patu_lietomeagainbyuntamedwingspq3.jpg]http://img217.imageshack.us/img217/7250/lietomeagainbyuntamedwingspq3.jpg[/img]
dark light :nice:
[img][images/thumbs/Patu_darkladyic0.jpg]http://img215.imageshack.us/img215/4792/darkladyic0.jpg[/img]
[img][images/thumbs/Patu_tipadarkqq9.jpg]http://img215.imageshack.us/img215/6176/tipadarkqq9.jpg[/img]
però non va bene generalizzare...il dark lo esprimi come vuoi tu...se no sì che diventa una moda!
e mettiamoci anche i cure e siouxse and the banshee. per questi qui invece il dark è nightwish,him....Quote:
Originariamente inviata da Unique
che tristezza...
la terza foto mi piace
ma nn è il mio stile!!!!!!!!!!!!!!!!
L' hai detto.Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
Le modelle no, però! :lol:
Signorsì!
Adoro il nero, ma nn quei vestiti...
già. ma per certi aspetti sono contento che sia così..Quote:
Stilisticamente io non considero i Joy Division dark..Quote:
E anche dal punto di vista musicale ho qualche dubbio :roll:
qualcuno li definisce dark-punk..Quote:
Originariamente inviata da Coso
se ascolti Unknown Pleasures o Closer, lo puoi vedere..
Li ho ascoltati allo sfinimento :)Quote:
Voglio dire che secondo me non hanno molto in comune con le altre band appartenenti al filone; nessuno di loro di truccava, Hook più che un bassista dark sembrava un motociclista, e anche dal punto di vista dei temi delle canzoni si discostavano abbastanza (le band dark-gothic alla Cure secondo me sono piuttosto "teatrali" nelle loro tematiche negative, mentre si è visto come la tragedia di Curtis fosse reale), e in generale la musica di JD è più scarna e meno "tastierosa" degli standard dark.. E poi insomma, Curtis è morto prima che il movimento dark nascesse "ufficialmente".
I JD sono "dark" ma in un modo tutto loro ecco.. :roll:
sono d'accordo!Quote:
Originariamente inviata da Coso
io li ascolto i joy division ma nn vuol dire ke sn dark o cosa...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
certo che no
Ragassuoli... :nice: state andando OT :nice:
il dark è bello sulle ragazza magre e fighe...
quando vedo una ragazza grassa vestita dark tutto bello aderente col lardo che strabocca dal corpetto mi vien da vomitare...
dipende da ragazza in ragazza. E soprattutto ci vuole molto gusto a vestirsi così... :roll:
il nero è tra i mieri colori preferiti....pero' lo stile nn si addice al mio fisico....
io volevo generalizzare sull'argomento..senza entrare nello specifico..niente di più..chi conosce bene..chi non conosce pazienza..
bellissimi, specie il secondo...
w le gothic girls!
mel fottitene degli altri! sono stupendi quei vestiti!!! :lol: :lol: :lol:
ognuno ha i suoi gusti, ma quelli non si possono definire dark :?
oh grazie..finalmente qualcuno d'accordo.. :)
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
Quote:
quoto :lol:
nn è che lo stile dark in se sia brutto.... deve essere adatto a te però..
insomma, devi saper scegliere bene le cose..
ma cmq quelli delle prime foto sn un po volgari a mio parere......
anche se mi capita di andare nei locali, nn arrivo mai a cotanta...cotantezza.
ma sugli altri può pure piacermi.
a me lo stile dark piace...anche se preferisco le ragazze vestite normali....e con normali non intendo vita bassa e maglia cortissima,ma normali...che se passano non le noti (le noto eccome io :)
il dark m piace...ma sti vestiti..inzomma...cioè son belli ma nn m c vedrei mai....
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-