è uscito il nuovo modello molto molto bello, appena trovo le foto lo posto, la scarpa è ancora simile, con una striscia al'esterno con scritto all'interno prada
per far capire meglio un po' come le bikkembergs
è uscito il nuovo modello molto molto bello, appena trovo le foto lo posto, la scarpa è ancora simile, con una striscia al'esterno con scritto all'interno prada
per far capire meglio un po' come le bikkembergs
Dio che schifo.. -_____-" ma bruciatele..
6 anni fa quando erano uscite erano carine... ora fanno scarpe da 30 euro =
comunque io come ora preferisco pirelli e merrel come scarpe son comodissime...
quelle di gucci son carine ma fan venire i crampi a pi piedi
Pirelli e Merrel soprattutto, fanno andare di corpo, Prada cmq attualmente fa modelli migliori ma se pr t piacciono le America's Cup prova a vedere il modello con gli strap..
Le pradine... sono state le mie scarpine preferite x un sacco di tempo... ora son tutte rovinate e le uso giusto x andare a scuola (oltre al fatto che come tutte le scarpe che vanno fanno 3000 modelli cosi si rovinano) x le volte in cui sono vstita un pò + seriosa ho comprato le prada montecarlo... anche quello è un modello moooolto classico....speriamoo non si sputtani a breve anche quello!
modello orrendo.
Originariamente inviata da obo
insomma,basta una piccola modifichina per fare un nuovo modello e far vendere milioni. così la prada fa soldi alla faccia di chi le compra
scusate ma a me sinceramente nn mi piacciono...
Mah...io le ho prese,sono belle ma cazzo si strisciano molto facilmente!!!
Originariamente inviata da *Anemy*