ricordi male... cmq le dt martens non "andavano" tra quelli un pò + grandicelli "vanno" ancora...Originariamente inviata da Ryo
cmq accetto che le camper siano brutte da uno che consiglia le shox...
ricordi male... cmq le dt martens non "andavano" tra quelli un pò + grandicelli "vanno" ancora...Originariamente inviata da Ryo
cmq accetto che le camper siano brutte da uno che consiglia le shox...
senza offesa ma le shox nn sono affatto brutteOriginariamente inviata da DKNY
le camper sono molto comode te le consiglio...le trovi sia alte ke basse
nessuna offesa... semplicemente "non incontrano assolutamente i miei gusti" e non le consiglierei mai!Originariamente inviata da CLEAR
vabè ma te hai 21 anni io solo 13...
Allora si vede che erano un altro modello, però erano carine quelle di tela, e comunque possedevo anche le Dt martens, scarpe praticamente indistruttibili!Originariamente inviata da DKNY
Infatti le Shox le ho consigliate perche aveva detto che preferiva un modello sportivo, e nel caso particolare avevo inserito anche in un prezzo che non fosse esagerato, questo però non vuol dire che le consideri né delle belle né delle comode e né delle ottime scarpe. Sono semplicemente un modello discreto, sportivo e alla fine non così osceno!
Semplicemente questo
Anche questo lo potrei quotare nel mio discorso, i gusti e le esigenze sono differenti dall'età!Originariamente inviata da °jimi°