Visualizzazione stampabile
-
george, spesso una pezza vale 100 volte il suo valore solo perchè c'è uno scarabbocchio di qualcuno famoso....comunque...
non mi piacciono le grandi marche, perchè mi sembrano spese inutili...
il mio stile? è mio!! :D spesso sono un po cupa, e mi vesto di nero e viola, ma ciò che cerco princièpalmente è l'essere comoda...(ciò non significa essere sempre in tuta!!!) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
george, spesso una pezza vale 100 volte il suo valore solo perchè c'è uno scarabbocchio di qualcuno famoso....comunque...
Ma non bestemmiare, per piacere...[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/tsk.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/tsk.gif[/img]
-
anche uno skizzo su un pezzo di carta fatto da Da vinci può valere l'infinto
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
anche uno skizzo su un pezzo di carta fatto da Da vinci può valere l'infinto
Con tutto il rispetto x il migliore degli stilisti,
ma il paragone con il Genio di Leonardo Da Vinci mi sembra improponibile :twisted:
sarebbe come se un appassionato di musica paragonasse la Filarmonica di Vienna con una pianola Bontempi (con tutto il rispetto per l'azienda Bontempi) :twisted:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Con tutto il rispetto x il migliore degli stilisti,
ma il paragone con il Genio di Leonardo Da Vinci mi sembra improponibile :twisted:
sarebbe come se un appassionato di musica paragonasse la Filarmonica di Vienna con una pianola Bontempi (con tutto il rispetto per l'azienda Bontempi) :twisted:
:D :D :D quoto
-
xkè non credi nel valore stilistico allora..
ma questo è un altro discorso
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
xkè non credi nel valore stilistico allora..
ma questo è un altro discorso
Ci credo, ma non usciamo dall'ambito dei valori stilistici...
a me sembrava assurdo il paragone con i ben altri valori ke ci ha lasciato Leonardo (in campo anatomico, astronomico, botanico, ingegnieristico, della pittura, della scultura).... mi sembra proprio riduttivo per il Genio.
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Ci credo, ma non usciamo dall'ambito dei valori stilistici...
a me sembrava assurdo il paragone con i ben altri valori ke ci ha lasciato Leonardo (in campo anatomico, astronomico, botanico, ingegnieristico, della pittura, della scultura).... mi sembra proprio riduttivo per il Genio.
Se non volete comprare abiti firmati non fatelo, ma abbiate la decenza di non dire che la qualità è la stessa di qualcosa comprato al mercato (con voi intendo te e gli altri che ti quotano)...
-
0 marche non me ne frega un tubo ... metto quello con qui mi sento meglio ... normalmente sullo scuro, dark