Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Evidentemente abbiamo una diversa concezione dello "stiloso".
Comunque cappello a parte, non stai male.
Ah, gli abiti (se originali) hanno lo stesso prezzo da Aosta a Trapani. Dato che la Casa consiglia un prezzo, i rivenditori autorizzati non possono aumentare tanto i prezzi, altrimenti non venderebbero una mazza. Ovviamente i negozi monomarca, hanno tutti i prezzi consigliati al pubblico dalle rispettive Case...
scusa........... allora facci vedere cosa intendi te x stile..... :oops: :oops: :P :?:
e cmq nn e che mi fotografo tutte le sere prima di uscire...... questa era una foto che mi ha fatto un amico al complex di una nostra amica!!!!
-
ho deciso che mi sforzo e rispondo..
come mi vesto a scuola:
sempre felpe(tipo quella di paul frank con la scimmietta,una blu elettrica carhartt,nera di bikkembergs,una con una mela glitterata tribeca n.y e anche cose non troppo costose tipo s.diego,o maglioni colorati)o magliatte a maniche lunghe....
cinture strane e bellissime
sempre jeans o quelli del toro o altri due modelli di d&g,una con d&g scritto sul dietro fiorato l'altro pieno di bottoni,poi altri....
scarpe:ballerine,sneakers
necessariamente un accessorio nei capelli
-
Quote:
Originariamente inviata da wazah.com
eccomi qua quello in basso a destra dovrei essere io in una copertina/creata da un mio amico
Belli i Levis(credo)e la sciarpa ma il cappellino e le spille di playboy sn un po' un azzardo no?(parere xsonale ovviamente :!: )
-
Quote:
scusa........... allora facci vedere cosa intendi te x stile..... :oops: :oops: :P :?:
Ho già espresso in altri topic cosa sia per me lo stile.
Quote:
e cmq nn e che mi fotografo tutte le sere prima di uscire...... questa era una foto che mi ha fatto un amico al complex di una nostra amica!!!!
Appunto, ti ho detto che escludendo il cappello (da zarro), stai bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Appunto, ti ho detto che escludendo il cappello (da zarro), stai bene...
-
il mio stile hip hop ,nn robbe tipo 50 cent eh
-
I messaggi off topic sono stati cancellati,per favore restate in tema
grazie :!:
-
Quote:
Non riesco bene a capire di che marca sia la berretta? Me lo dici?
Sai, è scritto così piccolo..
:wink:
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Non riesco bene a capire di che marca sia la berretta? Me lo dici?
Sai, è scritto così piccolo..
:wink:
ma nn lo so nemmeno io .... l'ho preso a caso.....
-
Quote:
ma nn lo so nemmeno io .... l'ho preso a caso.....
[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif[/img]