Nulla di particolare perchè hai pescato fotine un po' vecchiotte..
Nulla di particolare perchè hai pescato fotine un po' vecchiotte..
x me è molto bella. mi piace il suo modo di vestirsi e truccarsi... e poi fa bella musica!!
fisicamente è carina per carità,ma musicalmente nn mi piace affatto e poi rimango del parere ke come lei ce ne sn a decine....
cosa dire se non:::
E' SCOPEDELICA!!!!
Troppo troppo troppo troppo...![]()
![]()
![]()
bellissima...
bella si..ma solo truccata!!!!ho visto dei servizi su di lei su sky dive nn era truccata,le foto nn era ritoccate e c era il suo vero fisico...e nn posso di certo dire che ha un bel fisico,anche xke una bella massa di grasso e cellulite nn gli manca!!!!
Probabilmente hai visto foto vecchie, vecchissime, adesso ha un fisico abbondante ma tonico e poi tra le star senza trucco c'è di peggio, nulla da dire anche snz trucco è bella cm poche, pochissime..
Non stò dicendo che è brutta, ma ti volevo rendere partecipe che nella foto che avevi postato non era proprio nature...
[img][images/thumbs/Kikka_86_316339622.jpg]http://without-make-up.skyblog.com/pics/316339622.jpg[/img]
è comunque molto bella secondo me,,ma sicuramente nn è la + bella del mondo!Originariamente inviata da Kikka_86
Ma si indubbiamente, anche perchè è difficile avere sia una bella voce che una bella presenza...Originariamente inviata da valentin@