Visualizzazione stampabile
-
esagerata??
raga, ho bisogno d un consiglio.. a me piace molto vestirmi alla moda, ma nel senso di magliette molto attillate e pantaloni a vita bassa stretti. una mia compagna mi ha detto che sono volgare e che non dovrei vestirmi cos' a scuola... le mie amiche dicono ke e' invidiosa... voi cs ne pensate???????????????????? rispondete ke e' urgente..... grazie baci :?
-
Re: esagerata??
Quote:
Originariamente inviata da PetrinaStellina92
raga, ho bisogno d un consiglio.. a me piace molto vestirmi alla moda, ma nel senso di magliette molto attillate e pantaloni a vita bassa stretti. una mia compagna mi ha detto che sono volgare e che non dovrei vestirmi cos' a scuola... le mie amiche dicono ke e' invidiosa... voi cs ne pensate???????????????????? rispondete ke e' urgente..... grazie baci :?
da me si vestono tutte così :roll:
cmq se una se lo pù permettere perché no :roll: ....
l'importante è che nn esca tutta la ciccia :lol:
sì è volgari a scuola quando di usano gonne o pantaloncini troppo corti, quando si ha una scollatura che fa vedere tutto, quando si indossano magliette trasparenti, quando il tanga esce dai pantaloni... :? ..., ogni ambiente ha i propri costumi :)
-
si, lo sei, specialmente x una 14enne.
-
ricorda...
nel bene o nel male l' importante è che si parla
fregate degli altri...l' importante è che tu guardandoti allo specchio ti piaccia
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
si, lo sei, specialmente x una 14enne.
-
è importante che tu ti piaccia... ma conta che puoi piacerti anke se metti abiti non alla moda...
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ricorda...
fregate degli altri...l' importante è che tu guardandoti allo specchio ti piaccia
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
ricorda...
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
da me si vestono tutte così :roll:
cmq se una se lo pù permettere perché no :roll: ....
sì è volgari a scuola quando di usano gonne o pantaloncini troppo corti, quando si ha una scollatura che fa vedere tutto, quando si indossano magliette trasparenti, quando il tanga esce dai pantaloni... :? ..., ogni ambiente ha i propri costumi :)
-
la cosa che mi infastidisce è che tu in pratica hai aperto questo topic per farti ''lodare'' x il tuo comportamento da una parte e farci sapere dall'altra indirettamente che ti stanno bene le maglie attillate e i pantaloni a vita bassa.... mah.. che avrai voluto dimostrare lo sai te..
-
io mi vesto sempre così
me lo dicono di continuo
nn me ne sbatte niente...
semplicemente so di potermelo permettere e nn vedo perchè nn dovrei vestirmici così
-
Quote:
ricorda...
eccone un'altra :D
-
la tua firma non fa che avvalorare la tesi della tua compagna di classe....
sei l'ennesima persona che scambia il sito per un'agenzia d'incontri :?
-
Quote:
ricorda...
-
Beh diciamo che per andare a scuola bisognerebbe vestirsi in un certo modo, anche nel rispetto degli altri...
Non mi farebbe piacere vedere una ragazza che indossa una taglia di meno di quanto effettivamente porta oppure i pantaloni così a vita bassa che gli si vede il posteriore...
Quindi non so perchè la tua amica abbia detto una cosa del genere, ma a volte un pò di autocritica non guasta!
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
:lol: :lol: :lol: quoto :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
ricorda...
-
vantati vantati che ti vesti alla moda :D
-
ankio a 14 anni ho vissuto un'esperienza simile: la mia famioglia, i miei amici e gli insegnanti erano contrari ke mi vestessi come le mie star preferite! nn volevano ke mettessi jeans a vita bassa e mostrassi il perizoma ke portavo sotto i pantaloni... nn volenano mettessi top e magliettine troppo aderenti e corte... per nn parlare delle scollature!
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
io mi vesto sempre così
me lo dicono di continuo
nn me ne sbatte niente...
semplicemente so di potermelo permettere e nn vedo perchè nn dovrei vestirmici così
-
ma fregatene!!!la moda è sentirsi a proprio agio!!! :) :)
-
anke io m vesto così e sinceramente me ne sbatto d quello k dicono gli altro se te lo puoi permettere fai!!!!!!! tt invidia"-.-
-
Quote:
ricorda...
concordo pienamente....e concordo anke cn le tue amike ke dicono ke è gelosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Beh diciamo che per andare a scuola bisognerebbe vestirsi in un certo modo, anche nel rispetto degli altri...
Non mi farebbe piacere vedere una ragazza che indossa una taglia di meno di quanto effettivamente porta oppure i pantaloni così a vita bassa che gli si vede il posteriore...
Quindi non so perchè la tua amica abbia detto una cosa del genere, ma a volte un pò di autocritica non guasta!
sara' stata anche un po invidiosa la tua amica ma per il resto sono d'accordo con kikka...la scuola è sempre la scuola...
-
sì, esagerata.
quelli come me nn t filano d sicuro :lol:
-
A me criticano per il contrario quindi -____-
Comunque cerca di fregartene, ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà anche se su qualcosa di inesistente, tu cerca di essere sempre te stessa.
Ovviamente cerca anche di vestirti in base alle occasioni, nel senso per andare a scuola non vestirti come se dovessi andare in spiaggia o ad una festa, ma semplicemente. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
A me criticano per il contrario quindi -____-
Comunque cerca di fregartene, ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà anche se su qualcosa di inesistente, tu cerca di essere sempre te stessa.
Ovviamente cerca anche di vestirti in base alle occasioni, nel senso per andare a scuola non vestirti come se dovessi andare in spiaggia o ad una festa, ma semplicemente. :)
a me oggi la prof ,mi ha detto se mi sembra il modo di andare a scuola quello ,premetto che non ero per niente scoperta,canottiera con sopra felpina ,pinocchietti a quadretti e un millimetro o 2 fuori di pancia come tutte, gli ho risposto che era solo lei a lamentarsi perche le altre non mi hanno mai detto niente lei ha detto che di questo ne verrà parlato in consiglio fatti loro!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
a me oggi la prof ,mi ha detto se mi sembra il modo di andare a scuola quello ,premetto che non ero per niente scoperta,canottiera con sopra felpina ,pinocchietti a quadretti e un millimetro o 2 fuori di pancia come tutte, gli ho risposto che era solo lei a lamentarsi perche le altre non mi hanno mai detto niente lei ha detto che di questo ne verrà parlato in consiglio fatti loro!!!
io la prima volta ke mi han detto di tirar su i pantaloni ho comprato le mutande più strane ke trovavo, mutande a fiori, mutande con le banane sopra, mutande pitonate e le facevo sempre vedere apposta...
poi meritavo di uscire con 80 e sono uscito cn 68, perchè ho sempre fatto lo strafottente, il superiore e ogni cosa che dicevano o facevano li sfidavo.
se punti in alto, sta attenta a quello che fai, se nn te ne frega niente fai come ho fatto io, almeno ti fai qualche anno divertendoti :D
-
vestiti km vuoi tu.fottitene dei kommenti altrui....
askoltami: è bellissimo vivere senza dover pensare a tutto qllo ke dikono le persone.....falle parlare....!
-
siamo a 3 prof che mi dicono che m ivesto stile mare :lol: oggi una mi fa ma tu quando vai al mare cm ti vesti gli h orisposto:cosi! :lol: