Originariamente inviata da crazyely88
Originariamente inviata da crazyely88
se fossi in lei me ne sbatterei poco dll tue cosiderazioni... evidentemente nn avete 1 stile proprio e seguite la massa.Originariamente inviata da stefan__
la massa ha detto che nn è bello, e voi dite così.
ma nn è bello cio' che è bello, ma è bello ciò che piace; quindi, ripeto, se fossi in lei, lo metterei e sbandiererei ai 4 venti che "ho l'orologio di D&G".
cmq tt invidia la vostra.
e nn mi interessa se ora me ne direte 4, xè alla fine, anke se nn lo ammettete, e nn lo ammettono gli altri, ho ragione io.
e ricordati che l'amore non è bello se non è litigarello..Originariamente inviata da cucciola92
Originariamente inviata da cucciola92
nn mi piace...preferisco qualkosa d + pikkolo e + fine...
a me piacciono tipo questi..anke se nn sn orologi..ma in fondo dell'orario nn è ke me ne importi mlt....esiste il cellulare!!!!!!
Originariamente inviata da VeronikettaFg
questi sono già più carini
a me quell'orologio fa cagare, ma sarei curioso di vedere gli orologi di CERTA gente che ha commentato
grazie cucciola92..l'ho sempre detto che 6 una cugi... cioè un'amica perfetta...ricordati che sono sempre tua amica anche se abbiamo cambiato scuola....p.s bello il tuo braccialetto che hai preso dalla carla...Originariamente inviata da cucciola92
carino,anche se con il quadrante con i brillantini e le lettere cn swaro è più belloooooooooooooooooooooo!