a me fa schifo
a me fa schifo
i ragazzi degli "sfigati",perchè se passa la moda di mostrare la marca dell'intimo,vedi come smettono!Come se una persona la giudico in base alla marca.....per le ragazze,può essere piacevole in senso estetico(),ma alla fine il ragionamento è lo stesso che ho fatto in precedenza.Vorrà dire che sarà una sfigata dal bel fisico,ma sempre una sfigata.
Ma alla gente culo all'aria, sfigata in mia opninione
...seconod me il perizoma che si vede è proprio volgare,gli slip un pò di meno se nn si vede proprio metà sedere...x i ragazzi mi piace che un pò si vedano i boxer ma non troppo..
Beh il ragionamento è giusto però….che ***** me le compro a fare le mutande da trenta euro se poi nessuno sa che le indosso??? Quindi mi metto i pantaloni sotto il culo e tutti sapranno che sono uno sfigato che spende trenta euro per un paio di mutande..ma non perché sono belle…no no…solo perché sono di marca…ragazzi che furbi…è una cosa assurda..volgare poi…finchè si intravede un boxer o un perizoma va bene…può anche essere intrigante e stuzzicante…però dai ragazzi ce ne sono già troppe di schifezze in giro…EVITIAMO….
Capita che sedendomi i pantaloni un pò scendano e si vede il bordino degli slip ma non è nulla di scandaloso. Chi le fa vedere apposta mi fa proprio schifo invece
Ecco il pantatanga