Visualizzazione stampabile
-
smemo
all credo e spero di aver postato l' argomento nel topik giusto...
all ho comprato la smemo come diario di quest' anno xk uso sempre quella...io l' ho comprata rosa kn le scritte nere...ieri mio fratello me ne ha regalata 1a bianca kn le scritte rosa e nere e sn tt e 2 bellissimi infatti nel negozio ero indecisa tra quelle 2...quale uso?e kn l' altra k ne faccio?all la foto k posto:quella rosa(fucsia) è identica a qlla k ho comprato...quella bianka kn le scritte azzurre è quell' altra sl k ha le scritte rosa...
-
Mi piace di più quella bianca...
L'altra :roll: boh... regalala a qualche tua compagna.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
-
Quote:
-
ma anke io la voglio fucsiaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma nn la trovo da nessuna parte!!!!!!!!!!!! :cry:
-
io 4 anni fa ho lanciato la moda di non comprare il diario... una moda d'elite ke solo poki possono permettersi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io 4 anni fa ho lanciato la moda di non comprare il diario... una moda d'elite ke solo poki possono permettersi :lol:
e no no caro..ci sono anch' io :smt045 ..so che nn è una cosa da andar fiera :oops: :( ma io a scuola in 3-4-5 portavo uno zaino con un quaderno multi-stra iper uso e basta...non facevo e nn disfavo niente se nn x educazione fisica..
cmq tra quelle mi piace la bianca
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
e no no caro..ci sono anch' io :smt045 ..so che nn è una cosa da andar fiera :oops: :( ma io a scuola in 3-4-5 portavo uno zaino con un quaderno multi-stra iper uso e basta...non facevo e nn disfavo niente se nn x educazione fisica..
ank'io... si chiamava TUTTE LE MATERIE e lo riempivo di pasticci e disegni, roba ke ho dovuto buttarlo xkè se x caso lo aprivano i miei mi prendevano x un pervertito-tossico-omicida-malato...
-
Quote:
ank'io... si chiamava TUTTE LE MATERIE e lo riempivo di pasticci e disegni, roba ke ho dovuto buttarlo xkè se x caso lo aprivano i miei mi prendevano x un pervertito-tossico-omicida-malato...
il mio si chiamava "coso" ke con la biro "cosa" facevano i "cosi di scuola"!
cmq io preferisco uella rosa...mi sa + di smemo vecchio stampo!
-
io quest anno il diario nn lo prendo..anke xkè l anno scorso l ho comprato e a scuola nn l ho mai portato :lol:
cmq la bianca
-
la fucsia è molto più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
si forse la bianca....o forse la fucsia... :cry: :cry: :cry: uffiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :(
-
anch'io non so da quanto non lo compro...cmq preferico quella bianca,anche se sinceramente la smemo mi è sempre stata sui penduli
-
io preferisco quella bianca...
l'altra puoi usarla cm agenda personale...
-
la più bella smemo è quella fucxia...ma la smemo più bella era quella dell'anno scorso.. quella verde....
-
io ce l'ho fucsia per un semplice motivo..nera è troppo cupa e triste,bianca boh, sono sicura che dopo due giorni diventerà nera e quindi ho scelto quella rosa.. la scuola è abbastanza una tristezza,c'è bisogno di qualcosa di appariscente!!
-
la smemoooo :(
ho 5 anni di vita su quei diari :( e sono dei capolavori, scrivevo sempre di notte da lesa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
la smemoooo :(
ho 5 anni di vita su quei diari :( e sono dei capolavori, scrivevo sempre di notte da lesa :lol:
Solo di notte??!! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Solo di notte??!! :lol: :lol:
beh, mia sorella lo fa...SOLO D NOTTE, dv nex la può vedere... :? paranoica!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da columbia96
beh, mia sorella lo fa...SOLO D NOTTE, dv nex la può vedere... :? paranoica!! :lol:
No io puntavo sul fatto che solo di notte dice di essere lesa :D
Cmq vorrei comprare anch'io la smemo quest'anno però non il diario, ma l'agenda perchè 16 mesi son troppi da riempire :?
-
Quote:
-
....pereferisco quella bianca!!!!l :ok: 'altra usala x scrievre cazzate, per pagiugare, scrivere dedike...boh....altrimenti come hanno detto gl altri regalala a una tua amica ke già le piaceva... :roll:
-
Dalla a me qll o avanza!!!! :lol: :lol: Ank se è rosa nn è 1 problema!!!! :lol: :lol: :lol:
Se no va a finire k seguo jhon e la sua moda!!!!! ;)
-
Quote:
io invece da 2 anni ho lanciato la moda che sul diario ci si scrive solo cazzate...mentre i compiti si scrivono sui post_it (rigorosamente fuxia)e li appiccico ovunque capita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunq...meglio la fixia..(ce l ho anch io)...
-
ce l'ho bianca... molto bella... e poi alla smemo sono affezionato sono 6 anni (3 media e tutto il liceo) ke mi accompagna e ke costodisce il libretto dove settimanalmente la boniz mi mette un 3 :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
cmq tra quelle mi piace la bianca
la mia è bianca...
-
bello quello fuxia.. mica sono riuscita a trovarlo :(
-
io il diario lo uso solo per scirivere cazzate,
il resto tutto sui post - it :)
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
io il diario lo uso solo per scirivere cazzate,
il resto tutto sui post - it :)