so ke c'è un post simile sui piercing .. ma questo è più specifico verso quelli fatti al naso...
chi di voi ha il brillantino al naso ? vi ha fatto male farvelo? se lo tojiete rimane il bucone brutto? :(
Visualizzazione stampabile
so ke c'è un post simile sui piercing .. ma questo è più specifico verso quelli fatti al naso...
chi di voi ha il brillantino al naso ? vi ha fatto male farvelo? se lo tojiete rimane il bucone brutto? :(
bah ormai ce l'anno tutti nn lo farei... xò ho visto delle persone a cui sta bn cm alla mia migliore amica... ;)
:( lo so ce l'hanno in tanti.. xo ho sognato che ce l'avevo e mi piaceva tanto 8) quindi volevo saper quelle kose la... :D
non ti preoccupare, nn fa male....la mia migliore amica ha fatto kuello e nn ha detto niente, poi ha fatto kuello sotto il labbro mi fa ke le ha fatto tanto male...xo al naso e tranquillo ;)
Io ce l'ho al nasino, me lo sono fatto a uno studio di piercing per sicurezza...cmq non è che ti fa tanto male quando ti spara l'orecchino... ma quando lo devi togliere il giorno dopo... poi x un mese devi fare acqua e sale, mattina e sera... A me facendo così non è venuta nessunissima infezione... ;)
io nn lo ho xkè nn mi piace...una mia amika se lo è fatto l'anno scorso e ha detto ke nn fa molto male...xò secondo me a lei sta male xkè ha il naso da porco!!! :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
:lol: KE KATTIVELLA :P
grazie a tuttiiii :!: ma sapete anke x caso se rimane il bukozzo brutto brutto se lo si tojie quando ormai il buko è definito e quindi non ha modo di rikiudersi???? :?
Questo non lo so... quando me lo toglierò (tra2-3 anni) te lo farò sapere... :lol:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Quote:
ma è vero!!e poi ha anke la faccia d andare in giro a dire ke una nostra compagna ha il naso da porko!!ma se lo sarà guardato il suo???!!! 8) :lol: :oops:
ok ti aspetto :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
allora se lo merita 8)Quote:
Originariamente inviata da enryka91
il bucchettino al naso io ce l'ho ed è una figata! cmq mia sorella se lo è tolto perchè gli faceva male..si per primo impatto è un po strano però ce ne farai l'abitudine...a me l'hanno fatto con il catetere in uno studio medico..quando mi hanno infilato l'ago mi ha fatto uno strano effetto però ti assicuro che fa meno male il catetere che la pistola... vai tranquilla che se te lo togierai dopo un po il buco sparisce.. facci sapere se te lo fai e auguri!!!! :!: ;)
se lo tieni per tanto il buco non sparisce...
cmq su certe persone è davvero carino...ma ormai lo hanno cani e porci
io ce l'ho...e non mi ha fatto niente! :)
se te lo levi si vede il buko ? è tanto grande ?Quote:
Originariamente inviata da *AvrilLavigne*
il mio ha un diametro di 2 cm :lol:Quote:
Skerzo la dimensione è come quello che hai all'orecchio... ;)
:( volevo solo sapere se li era brutto da vedersi senza orekkinoQuote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Bah a me non pare niente di brutto... è un buchino... cmq ti consiglio di non farlo basso se non vuoi portarlo a cerchietto... ;)Quote:
no no io volevo il brillantino infatti... :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Pink
:!: grazie x i consigli... e x ji auguri di pinkQuote:
Originariamente inviata da Trilly
a un mio amico è venuto un cratere...non so perchè...invece a una mia aMICA non si nota nemmeno! :o
:o mamma mia kissà se era una questione di pelleo forse del modo in kui l'ha fatto?!!!!Quote:
ma secondo me gli sarà successo un incidente...appena lo rivedo mi informo!Quote:
:cry: tnx :kiss:Quote:
di niente anche perchè glielo volevo chiedere già di mio...secondo me glilo avevo già chiesto ma non mi ricordo la risposta..
:twisted:
up 8)
Io ce l'ho da un sacco di tempo...mi ha fatto male solo per un secondo e poi mi è lacrimato l'occhio!
Conosco una tipa che l'ha tolto e le è rimasto il segno per un pò...ora mi pare che nn si veda più di tanto...
ci sta bene su una ragazza,se è anke carina...altrimenti nn te lo fare :DQuote:
la roby è CARINA!!!!!!!!!