come vi vestite normalmente in casa? che calzature indossate d'estate e d'inverno?
Visualizzazione stampabile
come vi vestite normalmente in casa? che calzature indossate d'estate e d'inverno?
x esempio adesso ho i pantaloni della tuta,una magliettina leggera nera molto sciallo, e le mie ciabattone qle imbottite e giganti a forma di animale :D :D
quando sono in casa sono davvero inguardabile ma l'importante è stare comodi no?
per esempio ora (a causa del freddo cane) e ho addosso una felpa,quella da neve, calzettoni tripli e un pantalone...
(meglio non descrivere i capelli appena alzata) :!: :!:
:kiss:
in inverno ti giuro che è un vero dilemma :cry:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
vorrei comprarmi un paio di stivali ma ogni anno litigo con mia madre perchè non me ne piace nessuno...
alla fine mi metto sempre le scarpe da ginnastica (le irriducibile nike).
8)
d'estate non c'è proprio problema perchè io e le ciabattine da sempre siamo una cosa sola ;)
:kiss: smuak
d'estate infradito, d'inverno ciabatte morbide che tengon caldo o pantofolone coi conigli :)
Che sia estate o inverno, le mie calzature rimangono dello stesso tipo.
Non sono il tipo che si mette gli scarponcini da trekking solo perchè piove o nevica...
..beh qndo sn in casa in inverno sembro la donna delle nevi :o !!! Mi metto delle ciabatte rosa tutte puffose e 30 mila maglioni..l'effetto è molto wow :o..mentre in estate sn sempre con una gonna, un top o un vestitino e le infradito!!!
anke io d'estate sempre gonna (in casa ovviamente qndo esco quasi mai xè sto male) top corto e ciabatte..
D'inverno mi metto quello che uso abitualmente per uscire, x calzature le mie pantofoline...
D'estate i pantaloncini e la canotta, se non trovo le mie pantofoline estive (succede spesso) uso quelle da spiaggia :lol:
d'inverno uso jeans grandi che rubo ai miei amici...ades ne ho in dosso un paio di hugo boss...con un risvolto enorme...che non stanno su ma qll è un dettaglio...e sopra i maglioni..che non uso per uscire...ades uno rosa caramella di miss sixty con uno scollo strano...ai piedi le ciabatte pelose rosa con su scritto I'm sexy.. :cry: :cry:
in estate shorts e magliette...spesso sono in mutande.. :lol:
ma c'è caldo...ai piedi infradito..
:)Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Tu i maglioni di miss sixty non li usi x uscire?Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Ma se costano minimo 100 euro :o
ma sono io che sono strana... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
io odio portare i maglioni in giro..con un maglione ci sto bene solo a casa...queindi ogni tanto li compro poi li metto 2 volte ad uscire e poi li uso a stare in casa...infatti mia mamma ha deciso che non mi comprerà più maglioni... :lol: :lol: :lol:
in casa di solito mi vesto con una maglietta e dei pantaloni normali..d'inverno invece una maglietta pesante e dei pantaloni pesanti :lol: :lol: invece d'estate una maglietta leggera e dei pantaloni leggieri :lol: :lol: :lol: :D
Vabbè che centra? Uno mica mette le cose solo per uscire (o almeno io non faccio così)... ;)Quote:
in estate porto solo i boxer e gli infradito nient altro perchè fa troppo caldo
adesso invece ho i pantaloni d una tuta e una maglietta, ovviamente ai piedi le pantofole anche se fino a una settimana fa portavo gli infradito cn le calze(una cosa orribile e scomodissima)come i giapponesi :)
a me in casa piace stare con solo il cappellino rosa di pluto... se è inverno mi metto anche una sciarpa :D
:lol: ekkolo... ti pareva...Quote:
Originariamente inviata da Bick
Vabbè ma io ho un paio di pantaloni di pinko che costano parecchio... ma non ci penso neanche a mettermeli per stare a casa...mi sembrerebbe uno spreco...Quote:
Originariamente inviata da George Best
gia che spreco
pantaloni della tuta felpa e ciabatte a forma di mucca d'inverno... d'estate pantaloni corti maglietta e infradito ovviamente... :D
Eh? :oQuote:
Originariamente inviata da schrek
in inverno faccio molta paura.adesso x esempio pantqaloni di raso rosa snoopy,felpa blu e grigia e pantofolone rosse con gli orsetti.........
Vabbè, io faccio ginnastica a scuola con una polo da 118€, perchè per andare in giro non mi piaceva più, ma non ho pensato "l'ho pagata tanto quindi continuo a mettermela"...Quote:
ma ci vai a scuola............Quote:
non è uguale :D
Sì, per fare ginnastica, giocare a calcio...Quote:
Sempre meglio che te lo vede il gatto... 8)Quote:
Credo di non aver capito...Quote:
Beh sempre maglio che te lo metti per restare a casa... questo volevo intendere... :(Quote:
bè vabbè ma a casa mia vengono anche i miei amici... :lol:Quote:
cmq per me è un maglione come un altro..anzi do più valore a quello che mi ha fatto mia mamma a mano...anche se pure qll lo tengo a stare in casa..