Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
nn vado a scuola ma prima ricordo k i primi giorni di scuola..e nn solo anke dopo..mi vestivo sempre tuttta carina x farmi vedere ovviamente e soprattutto x i ragazzi che venivano fuori scuola all'uscita...!!! ;) ;)
bè mettevo le gonne..gli stivali..sempre solo qualche volta le scarpette..ma diciamo che io più k andare a scuola e come se uscissi cn le mie amiche..!! :kiss: :kiss:
Forse è per questo ke nn vai più a scuola...
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI
no comment
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Forse è per questo ke nn vai più a scuola...
no i motivi sn altri..però cmq la scuola a me nn è mai interessata..anzi ci andavo x divertirmi :lol:
-
Quote:
no i motivi sn altri..però cmq la scuola a me nn è mai interessata..anzi ci andavo x divertirmi :lol:
beata te...
-
Quote:
se ti senti realizzata in questo modo...
-
Quote:
nn vado a scuola ma prima ricordo k i primi giorni di scuola..e nn solo anke dopo..mi vestivo sempre tuttta carina x farmi vedere ovviamente e soprattutto x i ragazzi che venivano fuori scuola all'uscita...!!! ;) ;)
bè mettevo le gonne..gli stivali..sempre solo qualche volta le scarpette..ma diciamo che io più k andare a scuola e come se uscissi cn le mie amiche..!! :kiss: :kiss:
La passerella dove te la facevi montare?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
perchè aprire un topic del genere il 16 agosto? ti prenderei a secchiate d'olio bollente
ma xkè?qlè il problema se lo aprono il 16 agosto?vabbè sarà 1 pò presto xrò nn c'è nnte di male sekondo me......
-
Quote:
Originariamente inviata da Gaara
La passerella dove te la facevi montare?
ahahahha :lol:
-
Quote:
cn la gonna e i stivali? :| io nn sn mai andata a scuola kn gonna e stivali..sl x farmi vedere dai ragazzi...mah. :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da hilary91
ma xkè?qlè il problema se lo aprono il 16 agosto?vabbè sarà 1 pò presto xrò nn c'è nnte di male sekondo me......
Nn ci sarà niente di male...ma si capisce con che spirito prendono la scuola!