Visualizzazione stampabile
-
Pantaloni a quadretti
Anche da voi c'è questa moda?
Io debbo dire che al mio paese non c'è, ma sono andato una settimana al mare e là ce li avevano tutti così me ne sn fatti comprare subito un paio e domani li metterò chissene se qui nn ci sono anzi magari sono io a portare la moda...ma desideravvo sapere se è una moda che c'era solo al mare dv sn andato io o se c'è da qualche altra parte...grazie
P.S: questi sono i pantaloni
-
Ti rispondo perché sono a casa con il mal di testa, vedere quei pantaloni mi fa sentire ancora peggio.
Andavano di moda due anni fa, forse più, adesso inutile dire chi li porta.
-
Due anni fa? Boh può essere all'epoca ero mongolo nn seguivo la moda
Comunque chi li porta che dici "inutile dire chi li porta"?
-
andavano d moda due anni fa....
-
I pantaloni andavano di moda un po' di tempo fa...però qualche volta i ragazzi li portano ancora...mamma mia che polpacci che hai... :P
-
non proprio quel modello li, io preferisco proprio i pèantaloni lunghi, quello stile, ma con colori diversi, tipo sul beige
-
Quote:
Originariamente inviata da Dav
Ti rispondo perché sono a casa con il mal di testa, vedere quei pantaloni mi fa sentire ancora peggio.
Andavano di moda due anni fa, forse più, adesso inutile dire chi li porta.
anche io sono di bergamo e mi dispiace contraddirti ma se ne vedono in giro un sacco, perciò...
-
andavano,ma tempo fa...e poi qua da me quei pantaloni li portavano li sfattoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
andavano,ma tempo fa...e poi qua da me quei pantaloni li portavano li sfattoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?
estato quello che volevo dire io.. che brutti
-
adoro lo scozzese e l'ho sempre portato.
-
da me sono tornati di moda quest'estate :roll:
io me li sono presi sul marrone :roll:
-
portali pure...ti stanno bene!
Alla fine mica bisogna per forze seguire la modo...l'importante è essere se stessi!
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
anche io sono di bergamo e mi dispiace contraddirti ma se ne vedono in giro un sacco, perciò...
Io non ho detto che non se ne vedono in giro, ho detto che andavano di moda due anni fa (la moda è di questi pantaloni è iniziata due anni fa) e che è inutile dire chi li porta oggi (quindi oggi si portano ancora).
Non è difficile leggere..
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
portali pure...ti stanno bene!
Alla fine mica bisogna per forze seguire la modo...l'importante è essere se stessi!
stai benissimo e che belle gambe :P
-
vanno ancora di moda!!!! sono ritornati!!! e sono bellissimi ;) ;)
-
io ce li ho da una vita e mo si usano.....preveggente 8-)
-
ogni tanto si vedono in giro...però non mi piacciono per niente :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Dav
Io non ho detto che non se ne vedono in giro, ho detto che andavano di moda due anni fa (la moda è di questi pantaloni è iniziata due anni fa) e che è inutile dire chi li porta oggi (quindi oggi si portano ancora).
Non è difficile leggere..
ah ok, scusa ho capito male io :ok:
-
Oddio non capisco cosa ci sia di tanto attraente nelle mie gambe :?
-
secondo me sono carini, ma messi come dico io, possibilmente con un bel paio di anfibiazzi, o converse.
tutto tranne le infradito da uomo.. :|
-
ma ero in camera quelle ciabatte le uso praticamente solo in casa....o al massimo se esco un po così a portare la spazzatura o in piscina...
E cmq con questo caldo non mi metto certo gli anfibi :?
-
da me è esplosa ultimaemnet qst cs dei pantaloni nn sn male :roll:
-
-
a parte che non sopporto i pantaloni di quella lunghezza ovvero appena sopra il ginocchio, cmq così a quadretti mi piacciono ancora meno
-
boh, da me si usano anche qst anno...sono carini!
-
qua a rimini vanno tantissimo...e io ne ho diversi paia....
cmq sn bellissimi...
-
vanno vanno poi mettiteli che stai benissimo :P :P :P !!!
-
a me piacciono e ne ho un paio già dall anno scorso, anche se da me sta moda è arrivata solo quest anno
-
-
a me piacciono molto specialmente cn le converse.....sn carini e poi a te stanno molto bene :ok: