Beh..effettivamente è vero, dalle nostre parti iniziano a vedersi solo adesso. Io li ho comprati l'estate scorsa grigi e rosa tutt'ora c'è pochissima gente che li indossa...
Beh..effettivamente è vero, dalle nostre parti iniziano a vedersi solo adesso. Io li ho comprati l'estate scorsa grigi e rosa tutt'ora c'è pochissima gente che li indossa...
Grazie grazie...
cmq me li sn messi e sn piaciuti a tutti!
sono veramente tamarri...io li usavo tre anni fa...cmq rinnego dal mio passato questi orrendi pantaloni
dnt, vai sulla sua foto e guarda il mio commento (un po' bastardo)
qui a foggia ce li hanno tutti tutti tutti....vanno tntissimo...e a me piacciono anke....ovviamente sulo ai ragazzi cn 1 bel fisiko....xkèa quelli + cicciottelli li fa sembrare ankora + grossi...ma a te nn stanno male...
tamarri proprio no, al massimo possiamo dire che sono da punk, ma nessun tamarro ha mai lanciato la moda dei pantaloni scozzesi, a meno che non vogliamo definire burberry tamarro, ok allora, burberry è tamarro.Originariamente inviata da dnt
burberry non è tamarro...ma questi pantaloni si...ma hai visto come li indossa questo???e poi dalle mie parti li mettono i tamarrazza con le infradito per uscire la sera...
nn vedo alcuna somiglianza cn burberry..
certo, il motivo scozzese può far pensare a burberry, ma nn puoi paragonarli
ma cosa dici io sono più che cicciottello io sono molto grasso anzi direi quasi obeso.....Originariamente inviata da VeronikettaFg
non mi sembri obeso!! anzi hai un bel fisico!!