io nn mi baso solo su una persona.....
a volte prendo spunto da personaggi famosi, a volte da persone assolutamente normali....
a volte creo io la moda....
io nn mi baso solo su una persona.....
a volte prendo spunto da personaggi famosi, a volte da persone assolutamente normali....
a volte creo io la moda....
trovo inquietante che alcune persone prendano spunto da paris hilton (senza offesa)ma è una delle peggio vestite, in + sembra un puttanone..ma gusti son gusti ..cmq non prendo spunto da nessuno
da nessuno
tu hai parlato di dolce&gabbana nn di D&G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunq in tutte le serate e in trasmissione veste dolce&gabbana simona ventura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se mai alessia ventura veste fisico e denny rose!!!!Originariamente inviata da dnt
ma ke puttanone... non è certo uno stile raffinato ed elegante, ma è giusto così, stiamo parlando di paris hiltonOriginariamente inviata da katie83
beh io la trovo un po' troppo pacchiana
Bene allora come vuoi tu!!!Ricordati che però alessia ventura vestiva anche liu jo e cmq la simo ora veste fisico...nn accetto altre cose,apparte che la stilista del marchio è molto amica di supersimo....Originariamente inviata da gigia
più che prendere spunto ammiro le mise di Misha Barton Kate Moss Sienna Miller Nicole Richie
Originariamente inviata da noemett@90
certo,non mi vesto completamente come lei...vi immaginate una ragazza in giro con una gonna lunga nera,calze fino al ginocchio rigate...be,è un pò troppo secondo me!