Intendi dire se i tuoi sanno che compri altre marche che non siano Vuitton? Dimmi che ho capito male, per favore.....Originariamente inviata da dnt
Intendi dire se i tuoi sanno che compri altre marche che non siano Vuitton? Dimmi che ho capito male, per favore.....Originariamente inviata da dnt
si..adesso le borse invece d mille euro costano 995
Hai capito malissimo...se i miei sanno che compro ancora qualcosa mi uccidono,quindi devo cercare d risparmiare.Originariamente inviata da darkness_creature
e ditemi se li fa sti sconti!!!
louis vuitton fa solamente sconti sui vestiti massimo del 10% ai clienti abituali nei negozi monomarca.....sulle borse nn fa sconti e nammeno su accessori...e a volte fa piccoli sconti sulle scarpe,ma ripeto,solo sui clienti abituali..
Non è vero, è a discrezione della boutique. Prova ad andare da Hermes e chiedere se fanno saldi, ti sputano in faccia.Originariamente inviata da noemett@90
Quindi se non ha ricevuto l'invito, la risposta è NO.Originariamente inviata da gigia
quindi devo spendere un fottio di soldi!!!lmi sono giocato un'altro paio di scarpe.grazie cmq
Risposta sincera? NoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Se la tua risposta sincera è no...mi sa che faresti bene a cambiare avatar
Originariamente inviata da dnt