Visualizzazione stampabile
-
Modelle : Kate Moss
A chi piace questa bellissima modella?
Io la trovo fantastica, ha un suo charme, e poi io adoro le magroline!!!! :oops:
secondo me è la migliore modella che ci sia, e il fatto della cocaina nn mi ha affatto sconvolto, siccome l'80% delle modelle fanno lo stesso..
-
-
troppo magra,io sono + per le modelle tipo laetitia casta con le forme al posto giusto,ma anke adriana lima,heidi klum
-
I concetti di "femminilità" e "modella" sono completamente agli antipodi...
Tradotto, detesto le modelle per lo meno come sono intese oggi...
-
-
nn mi piace...è bellissima la ex di leonardo di caprio!!! non sò come si chiama,ma è veramente bella cm modella!!!! :oops: se trovo la foto la posto! :kiss:
-
non mi piace assolutamente...
non per la magrezza, ma per la forma del viso...
eh vabbè, lo so che sono assurda, ma non ci posso fare nulla... non mi piace proprio... :D
-
-
diciamo ke è ampiamente trombabile!
-
non mi dice niente
heidi klum rulez 8-)
-
è bellissima pero.. ha la faccia da tossica :roll: :roll:
-
Re: Modelle : Kate Moss
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
A chi piace questa bellissima modella?
Io la trovo fantastica, ha un suo charme, e poi io adoro le magroline!!!! :oops:
secondo me è la migliore modella che ci sia, e il fatto della cocaina nn mi ha affatto sconvolto, siccome l'80% delle modelle fanno lo stesso..
Se lo fanno le altre è una giustifica? ma dai... le vere modelle sono quelle che non ricorrono a certe cose per mantenersi magre
-
nn lo ha certo fatto x rimanere magra!
e di certo nn lo ha fatto solo xk lo hanno fatto le altre!
certe modelle rimangono in piedi x 3 giorni di fila, e sono quasi obbligate a fare simili cose!certe volte sono perfino i l oro manager a spingerle a farlo!
-
Re: Modelle : Kate Moss
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Se lo fanno le altre è una giustifica? ma dai... le vere modelle sono quelle che non ricorrono a certe cose per mantenersi magre
quindi naomi campbell non è una modella?
-
se pippassi tanta coca come lei sarei magra come lei e se avessi un truccatore strabravo non sarei figa come lei, ma magari ci arrivo vicino.. :roll:
-
indubbiamente bella!
cmq nn basta la coca per essere magri..a meno che uno nn pippi ogni 15 minuti ininterrotamente..quindi penso che l' utilizzo di questa possa contribuire a saltare qualche pasto..che faccia stare più attivi...ma cmq le modelle per tenersi così avranno anche un' alimentazione poverissima e molto esercizio fisico.
quindi oltre i piaceri ci sono anche tanti sforzi..nn è tutto rosa e fiori
-
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma è brutta :smt078
ma ce n' è una che ti piace??? :shock: :D
comunque quoto margot e robbiee... :ok:
-
per essere bella è oggettivamente bella ma sinceramente non mi dice niente
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
è il mio mito...
:)
-
E' un? icona nel mondo della moda, riesce a portare bene anche un paio di stracci per lavare a terra.. Anche se a mio avviso la Campbell è superiore cm modella..
-
ha un viso meraviglioso ma é troppo magra....sarebbe ancora piú bella se non fosse uno stecchino!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
ha un viso meraviglioso ma é troppo magra....sarebbe ancora piú bella se non fosse uno stecchino!
Infatti era anoressica, ora sembra che ne sia uscita (su "Oggi" della settimana scorsa...)
-
Quote:
-
Quote:
-
mi piace molto questa modella, la considero la migliore in circolazione per ora... anche se non è il massimo della bellezza
-
molto bella!! :ok: :ok: :ok:
-
il viso è bello ma è troppo magra :?
con una leggera spinca cade per terra :?
maaaah se fossi un maschio non mi piacerebbe uscire con una donna-foglia :|
e poi bisogna dì che nn ce sarebbe niente da toccà :lol:
-
A me piace molto molto molto...magra così è perfetta, a mio parere.
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
A me piace molto molto molto...magra così è perfetta, a mio parere.