a me piace vestire colorata in estate!! Però sempre stando attenta a non accostare troppi colori!! Mentre dinverno preferisco colori più seri, più spenti
a me piace vestire colorata in estate!! Però sempre stando attenta a non accostare troppi colori!! Mentre dinverno preferisco colori più seri, più spenti
Originariamente inviata da George Best
Troppo fooooorteOriginariamente inviata da Trilly
:!:
comunque penso che sia un must abbinare i vestiti... se no non ha senso aver gusto
anke io odio arlekino.. e qnd abbino i colori.. per casa ovviamente no..
io di solito sn vestita o tutta nera, o tutta blu, o magari nera e blu.. poi capita ke metto una sciarpa colorata
certo che abbino ma non troppo rigorosamente....
anche tra accessori capita che non ho le scarpe e la cintura della stesso colore.
mai andata in giro con mille colori...nemmeno a pensarci...poi dipende dal genere di abbinamento kmq di solito faccio maglietta(o maglione ovvio dipende dalle stagioni!!!) che richiama i pantaloni(in realtà sempre jeans)
per esempio ho un completo di cavalli rosa un po lavorato,uno di versace con pantaloni gialli e maglietta con sfondo giallo e fiori di un rosa sfumato...a descriverli cosi sembrano ridicoli,ma credimi i risultati sono molto belli!!!
per quanto riguarda gli accessori...sempre dello stesso colore..scarpe nere e cintura nera,scarpe bianche e cintura bianca e anche la borsetta...di solito uso questi colori...
come avrai capito non amo particolarmente il nero(ho giusto un paio di pantaloni e una maglietta a maniche corte),soprattutto per la stagione estiva preferisco colori chiari (azzurro,giallo,rosa,ma soprattutto bianco)
Di solito con il jeans va bene tutto...ma dipende anke dalle scarpe.
Comunque sì, li abbino i colori, molte volte x tonalità.
certo k abbino tutti i colori...
Originariamente inviata da Minnie