nuoooo!!!!
Visualizzazione stampabile
nuoooo!!!!
Che cosa scomoda O_O
Ma poi mi da fastidio il piedino :087: Io lov calzini!
A parte che è scomodissimo...e poi i calzini tengono anche il piedino caldo in inverno *___* Perchè non metterlo?
Mi piacciono poco quando togli le scarpe e senti tanf de gorgonzol ... W le calze!
io adoro mettere le ballerine senza calze!!! invece non sopporto chi indossa gli stivali senza calze!!! tamarrissimi!!!!!!!! soprattutto al mese d'agosto!!! ridicole!
Igiene..: questa sconusciuta XD
Non le sopporto senza calze, a meno che non si tratti di scarpe estive aperte.
Io ho una ballerina di Gucci e la porto senza calzini (salvo la neve)...le ballerine senza calzini stanno bene non credete?
Ciao Mely
personalmente uso sempre le calze...o i fantasmini d'estate quando porto i pantaloni corti. senza non riuscirei a stare!
faccio eccezione solo quando metto le infradito o metto le scarpe per andare a nuotare...
Sulle donne dipende..per certi modelli di calzature trovo che le calze siano poco indicate.
no senza calze no!!!
Io senza calzini? Peggio di una bomba atomica.
Sta di fatto che ho più calzini che vestiti -_-
Ma perché rispondere a un topic vecchio di parecchi mesi? Bho, mi unisco a voi xD.
Le donne (potrei dire il 98%) non riescono a levarsi sto luogo comune che i maschi non abbiano mai i piedi puliti, percui non trovano sexy nè scarpe senza calze nè infradito (i maschi credono di essere fighi con le infradito e di piacere di più alle ragazze, in realtà le ragazze trovano i piedi maschili non solo odorosi a prescindere ma anche antiestetici, li trovano brutti e deformi). Percui se vuoi dare una buona impressione è meglio il classico abbinamento scarpe e clazini, oppure scarpe e fantasmini se porti pantaloni corti.
Se proprio vuoi stare senza calzini senza dubbio mocassini o scarpe bianche di tela, di quelle che si usano per andare in barca a vela