:088:
Visualizzazione stampabile
:088:
Io senza calze porto solo ballerine, decolleté e ovviamente sandali.
Con altri modelli, no grazie:D
Porto quasi esclusivamente scarpe chiuse e senza calze le trovo assolutamente impossibili da usare. E neanche sugli altri mi piace, a parte con ballerine e sandali
Le scarpe chiuse senza calze mi fanno schifo.
Ti dirò di più: la calza si deve proprio vedere.
Odio persino i fantasmini che danno l'impressione che la calza non ci sia...
no che schifo, mi danno proprio idea di scarsità d'igiene.
http://forum.fuoriditesta.it/compro-...nna-usate.html
penso che questi personaggi sarebbero daccordo :045:
odio le scarpe senza calze, anche perchè dopo mi sento i piedi sudati bleeeaaaahhh :?
la mia è una mia opinione
di natura a me i piedi non puzzano, e non sudano, inoltre metto il talco per piedi sulle scarpe per rinfrescare, infatti farebbe schifo anche a me se non c'è igiene o i piedi non sono puliti
innanzi tutto è assai antiigenico e ti puzzano i piedi da morire, seconda cosa non va bene portare le scarpe senza calze x' cmq ti fai male ai piedi.
Se metti le scarpe da ginnastica basse e non vuoi che si vedan le calze esistono quelle apposite chiamate fantasmini.
a me non hanno mai puzzato giuro
anche perchè uso un gel anti-traspirante più il talco
l'idea di avere piedi nudi su scarpe chiuse io lo trovo molto sexy e fuori luogo
de gustibus ;D
giust'appunto, fuori luogo!
brr mi vengono i brividi solo a pensarci..
dio che schifo. :|
ma indipendentemente dalla puzza: è anti igenico da morire.
inoltre corri di più il rischio di prenderti delle bolle, complimenti :lol:
le uniche scarpe che uso senza calze sono decolletè e ballerine, oltre ai sandali, ovviamente.
le odio, soprattutto negli uomini...nelle donne dipende...tipo le converse o le superga (nonostante io non le metterò mai senza calze) nelle ragazze non sono brutte da vedere senza calze...però i maschi senza calzini mi fanno orrore...
penso che puzzano. e che schifo.
e poi fanno male ai piedi.
[B]se io metto le scarpe senza calze mi segano i piedi da morire../:087:...tanto che sembro san francesco di ritorno dal pellegrinaggio...:roll:
però mi danno l'idea di poco igiene...cioè..dopo i piedi sono tutti appiccicosi, e poi le scarpe in se dentro non sono sempre pulitissime...i calzetti invece si...[B]
[B]se io metto le scarpe senza calze mi segano i piedi da morire../:087:...tanto che sembro san francesco di ritorno dal pellegrinaggio...:roll:
però mi danno l'idea di poco igiene...cioè..dopo i piedi sono tutti appiccicosi, e poi le scarpe in se dentro non sono sempre pulitissime...i calzetti invece si...[B]
ma solo io trovo i maschi senza calzini terribilmente sexy ? :|
a patto che hanno belle caviglie però :roll:
boh a me piacciono e me ne infischio :^D
nooooo le odio!
Assolutamente no.
no no, CON calzini
No no non riesco camminare senza calzini
non riuscirei mai a usare le scarpe senza i calzini :?,a parte se sono quelle aperte tipicamente estive allora è diverso.
Certo, non me ne vado in giro con i sandali e i calzini, ma con le scarpe da ginnastica assolutamente non possono mancare... E poi soprattutto in inverno io amo i calzettoni a righe stracolorate xP