Qual'è il profumo da uomo e da donna più buono che avete sentito? :D
Io ho cavalli, Sweet Pink, Desnuda, Organza e Nature
Visualizzazione stampabile
Qual'è il profumo da uomo e da donna più buono che avete sentito? :D
Io ho cavalli, Sweet Pink, Desnuda, Organza e Nature
"Le male" di J.P.Gautier
Adoro quel profumo. :?
hipnotic poison c.d. da donna( devo ancora sentire pure poison)
uno di iceberg da uomo non mi ricordo il nome..
L'eau par Kenzo
Acqua di Giò
Sicily (D&G)
Jil Sander sun men
hipnotic poison sicly d&g
per uomo il migliore è allure (chanel), molto buoni sono anche le male (jpg) ed eau savage (dior).
da donna coco mademoiselle (chanel) è assolutamente il numero 1
x uomo:Angel di Thierry Mugler,Touch di Grigioperla e Roma Uomo
da donna mi piacciono molto ck1 e ralph lauren qlo azzuro..
da uomo adoro eternity di calvin klein.. è buonissimo e per me è anke un po' afrodisiaco... :D
uomo: ck1, le male dijpg, bulgari blu, il diesel rosso, il ferrari nero, quasi il 90% quelli di hugo, tommy man...
donna: hypnotic poison arrapante :D
Donna: Hypnotic poison ora ke ci penso è proprio buono ed anke Ralph Lauren azzurro
ho i profumi ke ricevo a natale di solito
Pink sugar
fiorucci rosa
fiorucci a cuore con strass
givechy
chanel n. 5
lolita lempika
e uno di bulgari
Da donna Hypnotic Poison di Dior...da uomo D&G quello blu, Polo Sport di Ralph Lauren e Touch di Grigioperla.
quello nuvo di dior....è troppo buono!
acqua d giò su tutti :lol:
adoro moschino...tutti i tipi
versus e chance chanel sono quelli ke preferisco,
il calvin klein nuovo è bunissimo....poi è buonissimo hugo.....uhm..poi still di jennifer lopez :)
DIOR ADDICT mi piace molto
Da donna: cavalli, light blue d&g, chanel n.5, ipnotic di Dior, kenzo flower e ralph lauren!!
Da uomo: acqua di Giò ( quando un ragazzo ha questo profumo io gli cado hai suoi piedi :o ), grigio perla e moschino! :lol:
j'adore, tendre poison di dior e that's amore..da uomo non so, ricordo uno che mi faceva morire, yodeyma mi pare si chiamasse..
dopo il natale devo dire che i profumi migliori sono
pure poison da donna e
da uomo hugo di hugo boss..
Hipnotic poisson di Dior e D&G classico da donna..per uomo Farenehit, Eternity e Le Male di Gautier...
Da donna: Pure Poison di C. Dior
Da uomo: Incense-Ouarzazate di Comme des Garçons
beh non è male nemmeno questo :ok:Quote:
Originariamente inviata da UnCaTcHaBlexx
a me piace molto Hypnotic Poison di C.Dior per la donna e per l'uomo Acqua di Gio' di G.Armani e Hugo di H.Boss.
uso blue di ralph lauren, higher energy di dior, farenheit di dior, crave di calvin klein e da poco ho finito blu di bulgari.
Boss Bottled
[img][images/thumbs/SamFisher_hugo_boss_bottled_2.jpg]http://www.gsm-page.de/ebay/images/hugo_boss_bottled_2.jpg[/img]
Acqua di Giò
[img][images/thumbs/SamFisher_AQUAIO67.jpg]http://www.perfume-perfume.com/pics-multiple-full/AQUAIO67.jpg[/img]
Io uso questo :)
Cheap & Chic di Moschino!
clik
io in inverno uso fareneight di Dior...quest'estate AQVA di BVLGARI per ragazze è molto bello amor amor di chacharel e Incanto Dream di Salvatore Ferragamo....