io ne ho tanti,cmq i miei preferiti sono:quello rosso,uno a fantasia con il turchese,quello nero e uno con la fantasia un pò floreale,e poi quello giallo(se li citassi tt mi ci vorrebbe troppo tempo)
io ne ho tanti,cmq i miei preferiti sono:quello rosso,uno a fantasia con il turchese,quello nero e uno con la fantasia un pò floreale,e poi quello giallo(se li citassi tt mi ci vorrebbe troppo tempo)
di costumi ne ho una decina tutti di diversi colori..
quelli che più mi piacciono son quelli che valorizzano l' abbronzatura tipo il bianco e il giallo
Ne ho uno verde/nero un'altro nero/bianco e uno bianco con disegni tipo fumetti neri...
io li ho:
rosa e violetto (di quelli ke si può usare da 2 parti)
rosso
azzurro
io i costumi li ho di colori e tipi tutti diversi infatti quando vado al lago non so mai quale mettere. io amo i costumi perchè fanno colpo anche sui ragazzi + carini e irraggiungibili.
p.s. sono in cerca di un ragazzo tra i 12 e i 17 anni che vuole conoscere una 13enne come me.
Originariamente inviata da Martina.la.bella
:smt056 :smt056 :smt056
nero e rosso... (separati...)
nero...mi piacerebbe anche prenderlo bianco ma bisogna avere il fisico adatto, saperlo portare e avere un abbronzatura mozzafiato!...
più ke altro bisogna averla rasata xè la maggior parte deicostumi bianki sono trasparenti -.-Originariamente inviata da chiara91