si si.. mi fa tanta tristezza però!!Originariamente inviata da gigia
Scusate l'OT!!
si si.. mi fa tanta tristezza però!!Originariamente inviata da gigia
Scusate l'OT!!
io l ho comprato e l ho pagata sui 200 euro
costa 180 euro
ora... scusate ma che senso venire a parlare di morale in questa sezione? la sezione moda è immorale a prescindere, la moda è un lusso, il lusso è immorale, quindi venire qui a fare prediche è completamente inutile.
io due anni fa ho preso quella con le due G incrociate con la trama gucci classica.. l'ho pagata 135 euro a Firenze se non ricordo male... sicuramente sarà aumentata ma non molto..
Originariamente inviata da John Galliano
quoto al 100%....mark-o se per te e inutile spendere quei soldi,vuol dire che nn la sai apprezzare(la moda),quindi se nn la sai apprezzare nn entrare in questo topic a commentare chi spende soldi per cinture e vestiti...
quoto John però non è detto che chi non vuole spendere 180 euro per una cintura non sa apprezzare la moda! non c'è il nesso logico...Originariamente inviata da gigia
quoto, un modello che clonano così è meglio evitarlo..Originariamente inviata da gigia
appuntoOriginariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da John Galliano
Certo,la morale nn si addice alla moda ma fors eun discorsetto di morale all'amica frizz qui che sembra avere gli stilisti in carne ed ossa nell'armadio io lo farei...Se l'argomento a cui attenersi rigorosamente(pericolo massacro da parte dei mdoeratori)è questa cintura per un compleanno,nn vedo perchè aggiungere che io ne ho molte e che costano anche di piu...è quel tantino ridicolo!