Visualizzazione stampabile
-
Stasera come mi vesto?
stasera mi vesto così??
-camicia ralph lauren rosa cn simbolino bianco
-mini della pinko bianca
-ballerine di chanel rosa cn le "C" bianke
-borsa pinko bag o rosa o bianka
-accessori:collana di perle e orecchini di perle...
ke ne dite??? 8-) risp in tanti
-
ma dovete aprire un argomento nuovo ogni giorno per chiedere consiglio su come vestirvi?!! :| che palle :?
-
Per la serie: confetto.
Io spezzerei con un paio di jeans...
-
ma se metto i jeans nn si vedono le ballerine...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Per la serie: confetto.
Io spezzerei con un paio di jeans...
quoto!!
-
xò se t metti un jeans molto stretto sotto si vedono..
-
metto i jeans tretti cn le scrpe tipo gucci,bikkembergs,prada x far vedere la linguetta..ma cn le ballerine nn mi piace!!1
-
-
x me va benissimo quello ke dici tu!
-
ok..gassie!!!bacio gande!!!!
-
-
-
-
Quando avete finito di farvi i cavoli vostri...fatemi un fischio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quando avete finito di farvi i cavoli vostri...fatemi un fischio.
ora coka nn è colpa mia!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
ma dovete aprire un argomento nuovo ogni giorno per chiedere consiglio su come vestirvi?!! :| che palle :?
quoto e aggiungo: ma le esperte di moda nn eravate voi? :lol: :lol:
-
Quote:
ke tristezza...mio dio :| :| :| semper peggio
-
pinko bag.. banalissima cava...
-
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
metto i jeans tretti cn le scrpe tipo gucci,bikkembergs,prada x far vedere la linguetta..ma cn le ballerine nn mi piace!!1
come come? :shock:
stai dicendo quello che pensio io? :| :| :|
-
6Ok....diko solo ke ti preferirei kn la borsa di Gucci....la ritengo +adatta a una girl del tuo lignaggio!!
ciauzzzz
A.S.
-
Sei la ragazza più patetica del forum....
-
Quote:
:| quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
mah direi che lei e veroniketta se la giocano bene :? :lol:
-
Quote:
mah direi che lei e veroniketta se la giocano bene :? :lol:
bhè aggiungerei anke paris romana
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Quoto.....ma io intendo nel senso etimologiko buono......patetika...sì.....ma nel senso ke ci inonda tutti col suo "PATHOS"....cariko di carisma e coinvolgimento!!!
Cmq, skerzi a parte, ritengo ke è una raga k bisogna saper prendere!!!
Magari poi è anke una "sventola"...... :lol: :lol: :lol: :lol: ........a proposito....LUDO....xkè nn posti una tua foto nella sezione apposita????
-
Quote:
Originariamente inviata da AnneoSeneca
Quoto.....ma io intendo nel senso etimologiko buono......patetika...sì.....ma nel senso ke ci inonda tutti col suo "PATHOS"....cariko di carisma e coinvolgimento!!!
Magari poi è anke una "sventola"...... :lol: :lol: :lol: :lol: ........a proposito....LUDO....xkè nn posti una tua foto nella sezione apposita????
perchè se fosse figa le si può concedere di romperci le palle ogni giorno con un post diverso su come si deve vestire???ma ti prego!!
-
Ma dai....ma ti pare ke io possa essere di una simile pokezza???!!Si skerzava kiaramente!!!
Kmq fermorestando k x me bisogna saperla prendre....a me sta piuutosto simpatika......come già ho avuto occasione di dire...mi diverte quando ostenta così i suoi vwenali possessi....!!!
-
Quote:
ludo sei tanto caruccia quando vuoi...ma con sti topic mi fate cadere le..... (che non ho :lol: )essssuvvia su... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da AnneoSeneca
già ludo...te lo avevo già kiesto io ma niente...allora nn t fai vedere ai nostri umili okki te ke sei tanto f**a da offendere a me sull'aspetto fisico...nn t nascondo ke sono proprio curioso :lol: ...concordo con quello ke ha detto gian e katie83
-
Vediamo di restare in Topic, altrimenti CHIUDO.
E' ora di finirla con questi O.T.
Avete rotto!