Visualizzazione stampabile
-
..beh..io una volta, per divertirmi, mi sono vestita insieme ad una mia amica nel modo più zambro che potevo! 2 tipi differenti di scrape, gonna (di mia nonna :lol: ) su un pantalone(con fantasia che si ispira a quella dei divani a fiori), 3 maglie diverse una sopra l'altra..insomma..na' zambrata unica! Sono morta dalle risate per le faccie e i commenti che facevano le persone quando ci vedevano!! E poi è stato incredibile..alcuni miei amici fighettini si stava quasi vergognando di conoscermi..e ciò dimostra come molte persone giudicano gli altri in base solo a come sn vestiti!!!
-
Beh una volta mi sono comprato un retina nera (tipo guanto) non so se quello è trasgredire... ahahaha :lol:
-
una volta mi sono sentita estremamente ridicola... sono andata alla fiera del fumetto a roma; mi ero vestita da Nana Komatsu con la camicietta, minigonnina,scarpine alla francese e calzini a righine rosa e bianchi... :)
regà un freddo.....!!!!
era ottobre e tirava un venticello alquanto bastardo... ;)
:roll: pensare che ci sono pure andata con l'autobus
(però le assomigliavo abbastanza)
-
beh il mio stile dark che avevo era davvero...come dire...si un pò trasgressivo ;) compreso il trucco...rigorosamente nero rossetto compreso che variava a volte con tonalità di viola scuro o bordò scuro