quelli larghi li portavo circa4/5anni fa.
ora non riesco piu a sopportarli...non sò perchè
addirittura non riesco piu a mttere un paio di pantaloni a zampa...mi sento una trasandata
quelli larghi li portavo circa4/5anni fa.
ora non riesco piu a sopportarli...non sò perchè
addirittura non riesco piu a mttere un paio di pantaloni a zampa...mi sento una trasandata
mi piaciono larghi
Larghi esagerati tipo i rapper, che vanno in giro ad esempio con maglie del basket e con i pantaloni bassissimi che manca poco che li perdano non mi piacciono per niente.
Nelle ragazze preferisco normali/strette che cosi si vedono un pò anche le curve il fisico.
Un pò larghe in generale ci possono stare ma non troppo.
a me i pantaloni larghi nn piacciono ...secondo me fanno sembrare + bassi...Originariamente inviata da worg
Ormai sono passati i pantaloni larghi...
dipende anke molto dal fisico che si ha... cmq a me piace molto il modello baggy... xò non troppo largo.
ho anke jeans abbastanza aderenti cmq..
belli...i ragazzi "sdruciti" so fighi... 8)
si ho presente...qui è pieno...boh la cosa è soggettiva, possono stare mlt bne cm possono stare male a qualsiasi persona..a me sono indifferenti.Originariamente inviata da worg
Originariamente inviata da anDr1
allora..premetto che secondo me il pantalone largo non sta bene a nessuno..se un ragazzo è basso gli accorcia ancora di piu' le gambe, se è alto e magro sembra un palo, se è grosso sembra ancora piu' grosso.. quindi io lo abolirei in qualsiasi situazione..per le ragazze (sempre a parer mio) quest'estate sarà decisamente ok il pantalone a sigaretta