Vestirsi senza rendere conto a nessuno,come ti piace a te..anche se un po fuori dagli schemi
Vestirsi senza rendere conto a nessuno,come ti piace a te..anche se un po fuori dagli schemi
va d moda dire d avere un proprio stile ma in realtà essere tutti uguali
tutti con queste risposte uguali e scontate...
è ovvio che bisogna vestirsi come ci si sente, ma se si fa una domanda si risponde, no?
cmq, per quanto riguarda questa stagione (sopratutto maschile):
-colori scuri (come sempre d'autunno e d'inverno).
-contrasto nero/bianco (==> minimal)
-è tornato lo stile un po' "dandy", con rifacimenti ai club privati inizio '900.
quindi foulard con giacche in pelle.
-niente viola. Questo colore è stato usato fin troppo l'inverno scorso.
-so che molte griffe hanno fatto un sacco di cose in Pelliccia.Si, sopratutto per uomini.basta che non sia sintetica.
-cappotti retrò con magari cinta sul busto.
-lo stile alterno-chic va più che mai in questo periodo.il tutto con un contesto minimal (quindi come già detto bianco e nero).
come accessori cose molte fini.ovvero cinte molto sottili (anche se la cinta questa stagione è un optional) e cravatte skinny.Un esempio di alterno-chic può essere camicia bianca e pantaloni neri.niente cinta.magari sneaker bianchi o addiruttura scarpe in vernice (che ritornano molto questa stagione).
-l'attillato va (molto) forte.
-va forte anche il contrasto di proporzioni ; ovvero jeans ultra skinny con un maglione ultra largo in lana.
-assolutamente niente cose vistose.niente guccissima, niente cinte "dieggi", assolutamente niente marche vistose.ve ne prego.
queste sono alcune cose che vanno "di moda" questo inverno.magari nn le ho scritte tutte.
ora, mi riferisco a giornali queli "Vogue Hommes" o comunque passerelle, non so bene come vi vestite in Italia.
Diciamo che mi sento piuttosto vicino al tuo pensiero, spesso si corre il rischio di non essere capiti, in Italia come dappertutto..
tirarsela come qualcuno qui dentro
cmq vorrei far notare che il topic è del 2004
io non so.. ma in CASA MIA la moda la faccio io!
da me vanno mlt di moda i kombat, sarebbero dei pantaloni attillati...
li ho visti gg e mi piacciono, quasi quasi me li piglio *___*