In molti negozi ho notato che le magliette tendono ad avere un taglio lungooooo...e tendono a scomparire quelle che lasciano il pancino scoperto... :| che la moda stia DAVVERO cambiando??? A voi piacciono? :roll:
Visualizzazione stampabile
In molti negozi ho notato che le magliette tendono ad avere un taglio lungooooo...e tendono a scomparire quelle che lasciano il pancino scoperto... :| che la moda stia DAVVERO cambiando??? A voi piacciono? :roll:
nn te ne importare della moda....se nn ne trovi usa le tue che sono più corte!!
io direi cmq che quelle che ho visto nn sono lunghe..ma normali!
Dipende io in giro vedo magliette corte e megliette lunghe che arrivano a metà coscia che son carine poi vabbè dipende dai tuoi gusti, ma di certo non son scmparse quelle che scoprono la pancia :)
davvero patu?? :smt050 che bello!!! finalmente non dovrò impazzire x trovare magliette largheeeeeeeeeeee :smt050
a me le magliette troppo lunghe non piacciono.
Neanche quelle troppo corte. Ad altessa bacino va bene. :)
nooo :( io snz i miei 3cm di pancia scoperti anke a gennaio nn so stare :lol:
sn brutte le maglie lunghe e larghe
le preferisco corte e aderenti ke mettano in risalto il corpo :)
se una è ben fatta si vede lo stesso fidati ;)
a me sembrano proprio carine ma (cm ripeto sempre :P ) saperle portare!
il pancino lo scopri in altre occasioni poi basta alternare un po!
io cmq le uso già da 2 annetti nn mi sembra una moda tanto nuova :?
guardate che lungo non significa largo, prendiamo d-squared da uomo, le maglie che fa sono tutte piuttosto lunghe, eppure sono aderenti, dipende tutto dalla vestibilità.
quindi anche una maglietta lunga può benissimo mettere in risalto le forme, l'unica differenza è la pancia scoperta.
personalmente le magliette lunghe e strette non mi piacciono :? io preferisco quelle lunghe e larghe :smt050Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
i ragazzi preferiscono quelle strette perchè mettono in risalto le vostre forme e siete più sexy-invitanti-eccitanti-attraenti... le cose larghe nascondonoQuote:
Originariamente inviata da winnie
de gustibus...a me non piacciono...e non me ne frega niente di mettere in risalto le forme...mi piacciono larghe perchè mi danno + libertà, odio le cose appiccicate alla pelle, soprattutto d'estateQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
basta che non arrivino alle ginocchia io mi prendo le maglie che mi paicciono senza star lì a pensare devo avere la panza fuori!
ma io ho qualche maglietta particolare fatta tipo a vestitino..lunga e stretta con la cintura a vita bassa...e mi piacciono..se no resto sul corto e aderente ma nn mi piace il troppo corto con l' ombelico d i fuori...
basta ke non arrivino al ginocchio e non siano stile tuniche :? ma appena sotto la chiappa e aderenti vanno bene :P
sono più comode ma certamente il fattore estetico è nettamente danneggiatoQuote:
però mi ricordo che a 12 anni quando inziavano a crescere le tette a me (che poi hanno smesso subito e non ho capito perchè) preferivo le maglie larghe. Si usavano sì i top ma era quasi una vergogna... boh... Poi con l'età si pensa a mettere in risalto il seno (chi può!!!)
Quote:
Originariamente inviata da margot
quotoo :ok:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
sempre meglio che quelle che arrivano alle tette!!!!!!! :shock:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
non tutte si possono permettere delle magliette corte!!!!!!!!!!! :o
la pubblicità tempesta i cervelli e fa pensare a tutte che devono essere x forza belle e magre! :x
a righe mi piacciono molto :roll:Quote:
Originariamente inviata da margot
idem!Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
senza offesa sn qll che mettono i cessi convinte che così non si notino i difetti che hanno...mi spiace ma se è qll l'idea non capiscono che è sl peggio! :lol:Quote:
questo logicamente nn vuol dire che tu lo sia ;) e anche se lo fossi tutto il rispetto per chiunque!
allora gli skater son tutti cessi? io non sono mica gnocca, ma non credo di essere una cacchettina :?Quote:
Originariamente inviata da Liqua
non è una cosa che mi riguarda ciò non cambia il mio rispetto per te che lo sia o meno!^_-
cmq per quanto riguarda gli skate ecc che seguono uno stile che propone queste maglie è un conto ma vedo ragazzine che scelgono vestiti larghi solo perchè nascondo le loro forme magari non troppo smilze e cercano la scusa di seguire uno stile,cosa che mi irrita profondamente...fanno le fan di 2pac senza sapere chi è e ascoltano eros ramazzotti di nascosto...ma dai :lol:
io mi riferivo a ql genere di cui mi auguro non faccia parte.scusate l'ot!