ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

PANTASONDAGGIO

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PANTASONDAGGIO

    OCCASIONI IMPERDIBILI NEL PERIODO PIU BELLO DELL'ANNO....OLTRE CHE AL TRUCCO O PARRUCCO COSA INDOSSARE?? MAGLIETTINA ADERENTE CON SCARPE DA GINNASTICA SPORTIVA COME MEGLIO APPARI O TACCHETTI A SPILLO VERTIGINOSI CHE TI VENGONO LE VERTIGINI QUANDO ABBASSI GLI OCCHI? MAGLIETTA E SCARPE OK MA..I PANTALONI CHE DILEMMA!!! VOI COME VI PRESENTERESTE'


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    scrivi in minuscolo, perchè in maiuscolo significa che stai gridando.
    metti la punteggiatura.
    e soprattutto dai un senso a questo topic che senò son costretto a chiudertelo


  4. #3
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito Re: PANTASONDAGGIO

    Quote Originariamente inviata da P!nk
    OCCASIONI IMPERDIBILI NEL PERIODO PIU BELLO DELL'ANNO....OLTRE CHE AL TRUCCO O PARRUCCO COSA INDOSSARE?? MAGLIETTINA ADERENTE CON SCARPE DA GINNASTICA SPORTIVA COME MEGLIO APPARI O TACCHETTI A SPILLO VERTIGINOSI CHE TI VENGONO LE VERTIGINI QUANDO ABBASSI GLI OCCHI? MAGLIETTA E SCARPE OK MA..I PANTALONI CHE DILEMMA!!! VOI COME VI PRESENTERESTE'


    meriti un paio di insulti per questo assassinio della lingua italiana..

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: PANTASONDAGGIO

    Quote Originariamente inviata da anDr1



    meriti un paio di insulti per questo assassinio della lingua italiana..
    Di più, di più.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x i 2 prof.

    chiedo scusa..non mi ricordavo di queste regole perché é da tanto che non scrivevo in questo sito. scusatemi ancora prof.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: PANTASONDAGGIO

    Quote Originariamente inviata da P!nk
    OCCASIONI IMPERDIBILI NEL PERIODO PIU BELLO DELL'ANNO....OLTRE CHE AL TRUCCO O PARRUCCO COSA INDOSSARE?? MAGLIETTINA ADERENTE CON SCARPE DA GINNASTICA SPORTIVA COME MEGLIO APPARI O TACCHETTI A SPILLO VERTIGINOSI CHE TI VENGONO LE VERTIGINI QUANDO ABBASSI GLI OCCHI? MAGLIETTA E SCARPE OK MA..I PANTALONI CHE DILEMMA!!! VOI COME VI PRESENTERESTE'
    Occasioni imperdibili nel periodo più bello dell anno! Oltre al trucco cosa cosa consigliate di indossare? Magliettina attillata con scarpe sportive da ginnastica, o tacchi a spillo molto alti? Per la maglietta e le scarpe ho già deciso...ma devo ancora decidere i pantaloni! Cosa mi consigliate?
    Così?

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: PANTASONDAGGIO

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Occasioni imperdibili nel periodo più bello dell anno! Oltre al trucco cosa cosa consigliate di indossare? Magliettina attillata con scarpe sportive da ginnastica, o tacchi a spillo molto alti? Per la maglietta e le scarpe ho già deciso...ma devo ancora decidere i pantaloni! Cosa mi consigliate?
    Così?
    perfetto!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    d'estate pinocchietti e bermuda....