Cade il 13 dicembre, si festeggia (da quanto ne so io) al nord-est (in Veneto di sicuro) e i regali si fanno solo ai bambini (se ho scritto qualche cavolata sorry)...Originariamente inviata da DKNY
Cade il 13 dicembre, si festeggia (da quanto ne so io) al nord-est (in Veneto di sicuro) e i regali si fanno solo ai bambini (se ho scritto qualche cavolata sorry)...Originariamente inviata da DKNY
a bergamo è stradiffusa............
è una santa cieca che porta i regali ai bambini
Fiko!!!
Adesso vedo di convincere mia madre a festeggiarla!!!
Originariamente inviata da DKNY
Ma a Torino al massimo c'è San Salvario...
A Bergamo si festeggia da sempre.. pensate che i bambini portano le wish-list in Chiesa, oppure le bruciano dopo averle fatte leggere ai genitori in modo che i desideri arrivino a S. Lucia più in fretta..
Santa Lucia giudica se si è cattivi o buoni.. nel primo caso la notte arriva carbone, altrimenti i regali.. bisogna anche lasciare vicino alla porta un pò di latte per l'asinello e qualche biscotto..
..ma nn è un clone della befana allora??Originariamente inviata da Nycsm
Quando cade?Originariamente inviata da George Best
LO VOGLIO FESTEGGIARE!!!
E di già che ci sono voglio festeggiare anche San Porta Palazzo e magari fare una cena a San Barriera di Milano....
Originariamente inviata da DKNY
Non lo so, il mala-calendario non lo trovo più...
le gucci a strappo non le prendere!!hanno rotto...io consiglgio le fendi,modello classico:sono eterne...oppure,xk no,i mocassini di car shoe...se sei il tipo,ovvio...bacino!!