Voglio comprarmi una bella borsetta non troppo grande da NON portare a tracolla...qualcuno mi consiglia qualche modello? :oops:
Visualizzazione stampabile
Voglio comprarmi una bella borsetta non troppo grande da NON portare a tracolla...qualcuno mi consiglia qualche modello? :oops:
io ho una tt rosa d pucca ma già so ke nn piace a nessuno... qndi nn posso aiutarti... :roll:
ank io ho la borsa di pucca ....è bellissima....kmq nn è bella da tenere in mano meglio a tracolla
una borsina per la sera o per il giorno? e non a tracolla significa a mano o a splla corta? io mi sono appena presa quella nera di Ralph Lauren Polo Jeans per il giorno :)
volevo farti le stesse domande ^^Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
e sono una designer di borse.
Se vuoi dare un'occhiata a quelle che creo puoi andare sul mio sito xxx E' in allestimento, ma ci sono i link alla mia email, al mio negozio, e a due articoli scritti sulle mie borse su Fashion Blog e su Be Cool.
Intanto metto una foto qui.
Ciao!
Francesca
messaggio contenente spam quindi modificato il link al sito lo trovate su spam click
DKNY
io ho quella piccola di louis vitton e di gucci(ovviamente VERE) e sono comodissime sia x la sera ke x il giorno???
te ne metto alcune...le migliori ke ho trovato... :) ANke se nn mi fanno impazzire...
nn me ne piace neanke una :roll:
quoto :)Quote:
Originariamente inviata da Sally
a me piace quella rossa artigianale :P
Vabbè io ho dei gusti molto particolari per le borse :D
Cmq io opto per questo genere
[img][images/thumbs/°Luna°_linea%2520borse.jpg]http://www.riminigadget.it/im/linea%20borse.jpg[/img]
Ma io sono un caso unico perchè amo borse a spalla corte ma grosse e sportive :D
A me piacciono le borse Coccinelle... Sono semplici e ci son svariati modelli :)
a me piace tnt questa...
anna sembrano MOLTO false qll ke hai inseritoQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
+ ke false sn brutte...nn mi piacciono...a me piacciono le pikkole....
io amo le borse grandi perche in borsa ho un po di tutto...portafolio gigantesco i-pod 2cellulari(uno tim uno omnitel) palmare e tante altre cose....i mie stilisti preferiti sn gucci(amo le tracolle di gucci),versace perche fa delle borse molto raffinate,qnd mi vesto sportiva amo prada,e infine le mie preferite sn il modello chelly di chanel e louis vuitton....
se vuoi un prezzo ragionevole punta sulle guess!!sono carine :)
Conosci Accessorize?Hanno dei mdoelli veramente particolari... :)
ankio<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da gigia
aiuto il clan si allarga...salvatemi!!!!Quote:
odio le borse :?
bè mica tanto ragionevole...io la mia comprata circa 2 mesi fa l' ho pagata intorno ai 180 euroQuote:
Originariamente inviata da Liqua
aiuto....gli sfigati si allargano....ma fammi il favore di stare zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da gian88
Mi sa che la sfigata qua sei te...Quote:
e da come parli sembri una persona inconsistente e priva del buon senso
hai proprio sbaglito...