Ho dei capelli abbastanza ondulati, e volevo farmeli crescere (non alla alternativo)..come li dovrei portare?
Contavo sul farmeli + lisci :roll:
Visualizzazione stampabile
Ho dei capelli abbastanza ondulati, e volevo farmeli crescere (non alla alternativo)..come li dovrei portare?
Contavo sul farmeli + lisci :roll:
non lo so...in genere nn mi piacciono gli uomini coi capelli lunghi, a prescindere se siano alternativi o meno
a me nn piacciono i capelli lunghi ai maschi!!
ovviamente non me li voglio fare crescere FINO ALLA SCIENA, sembrerei zingaro :lol: ..
dipende dal viso che hai
ricci?
in genere preferisco capelli corti o meglio rasati...per portarli lunghi devi avere un viso che ci stia bene..cmq tra il mosso e il liscio meglio il secondo
in ke senso secondo?corti?io ce li ho mossi-lisci :P
taglialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quote:
Originariamente inviata da Sally
NON TAGLIARLI manco morto!!
al limite...prova a piastrarteli...te li fai lisci..e vedi come stai...
poi dovrei vedere ke tipo di viso hai per capire se ti stanno bene i capelli lunghi...
cmq guarda ..ti assicuro ke se i capelli lunghi li tieni bene..non sembrerai mai uno zingaro come dici tu :) :lol:
Fai sempre a tempo a tagliarteli dopo se non ti piacciono.
Farli rispuntare in un giorno è un altro paio di balle.
nn c'è bisogno di tagliarli... ma comunque se sono ondulati devi provare un paio di cose! la prima falli un pò più ricci, con spuma e cose varie, i prodotti che usano le ragazze e vedi, se stai male li lisci!
Fai un pò di prove! e poi inviaci le fotoooooo :ok: :lol:
TE Dò UN CONSIGLIO , HAI MAI PROVATO LA FONATURA ??
CIOè NIENTE GEL NE ALTRO SOLO ACCONCIATURA E POI UN Pò DI LACCA EFFETTO FINALE TIPO COME QUELLI IN TV :D :D OPPURE USA LA CERA :D
CIOè METTI LA CERA E POI PASSO IL PHON X FARE L'ACCONCIATURA '' è NA FIGATA '' :D !!!
IO L'ACCONCIATURA LA FACCIO DA SEMPRE COSI' ANKE SE A VOLTE PASSO ORE DAVANTI ALLO SPEKKIO X ''ACCONCIARLI ''
:nice: :nice:
CIAO A TUTTI :D
Quote:
Originariamente inviata da merlino86
esatto :ok:
oh no i capelli lunghi ai maschi no...sarò tradizionale ma preferisco i ragazzi con i capelli corti e cmq non a tutti stanno bene i capelli lunghi
ma secondo voi una ke di colpo si fa riccia, dopo essersi sempre passata la piastra, fa colpo?
Se è una gran gnocca si ! :nice:Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
Altrimenti no...... ;)
all dietro te li fai cresce fino alla fine del collo ai lati li lasci korti e poi davanti fai il tiraggio o la kresta..vedi tu...
tempo fa ti avrei consigliato di tagliarli.. pero poi vedendo uno della classe che li ha un po lunghetti invece ti direi che dipende dal viso.. se hai i tratti molto maskolini e un po spigolosi fino alle spalle ti possono star bene :oops:
Robbiee nn c provare nemmeno... te li lisci e nn t parlo + !!!
assomiglierai a jussy !!!!!!!!! t supplico lasciali cm sono adesso !!
fa molto più... 'setthoso' lol !!!
secondo me la lunghezza giusta sarebbe fino alle spalle!!!!!
e sicuramente lisci sarebbero piu belli!!!!!!!! :D
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
tagliali,un po' più lunghi dietro,(visto ke hai detto ke volevi farli crescere)ma di poco,tipo 5 cm max...poi li tagli di più ai lati e li lasci un po' più lunghi in alto così fai il crestino :D e ti fai fare la stiratura così ti restano lisci :)
prova a lisciarli e tagliarli un po'..... poi metti il gel per farli stare in alto... tipo porcospino....
CAPELLI LUNGHI 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nice:
Evviva!il mio 3D è tornatoooo!! :D
cmq adesso ce li ho medi-lunghi(+ sul medio)
Quote:
Originariamente inviata da _PrIdE_90
secondo me è meglio ke li lasciavi lunghi... :)
infatti sono medio-lunghi