quali sono le cinture che portate piu spesso???????????'
io ne faccio giarare sl5 ma sono proprio belline
Visualizzazione stampabile
quali sono le cinture che portate piu spesso???????????'
io ne faccio giarare sl5 ma sono proprio belline
..N LE PORTO MAI MA NE HO UNA SPETTA: FOSFORESCENTE CON LE BORKIETTINE
io le porto di tutti i tipi!! :)
ne ho tantissime d cinte...mi piacciono troppo!! :!:
ho solamente 2 cinture.... :D
1 nera.... con la kiusura quadrata di metallo con una scritta e una azzurra cn le borkiette.......quest'anno a natale ne vorrei una bianka grande!!! :)
Di solito ne uso 2: una nera e una azzurra con la doppia fila di borchie a piramide.
Ne sto cercando una rosa normale...ma nn la trovo! :twisted:
io sto cercando ovunque una cintura spettacolare ke ho visto addosso ad un tipo in discoteca.. era tutta nera di cuoio tipo, e aveva le lettere D&G in metallo cm fibia
non porto quasi mai cinture
ne ho due nere di dolce e una fuxia di richmond...
ma le indosso solo quando porto i jeans cioè quasi mai
CHE SIA VERO QUELLO CHE SCRIVI ..... BAA HO I MIE DUBBI....Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
Si potrebbe dire la stessa cosa di altre persone...
qualc1 ha quella maculata??????????
quelle grosse sn un po tamy8tamarre) ma quelle fine sn carine e stan bene
se è in pelle nera e con la scritta d&g in marrone ( in realtà è un colore strano) è come la mia..Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
:o ke ce di strano in quello ke ha scritto eloise? :(Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
ormai non ci siamo abituati ma penso che chi non la conosca anche solo superficialmente come me trovi irritante che metta sempre le marche affiancate agli oggetti du cui PARLA(non descrive)Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Io adoro le cinture :lol: !!! Infatti ne ho tante..credo che danno un tocco in + a quello che si indossa!!
io ne ho veramente tante...quelle che porto + spesso son quelle con la fibbia militare, xchè stanno bene coi jeans...ne ho un pò di tutti i colori e con diverse scritte.
Poi ne ho una rosa sottile di Missoni, una azzurra che fa il doppio giro attorno alla vita, una con le borchiette tonde e una catenina che scende lateralmente e una nera con 3 file di borchie a piramide che alterno quando esco la sera.
Ma le porto tutte con la fibbia dietro o laterale xchè sennò mi si incastra col piercing!
io ne ho parecchie xkè oltre ad essere carine... mi reggono i pantaloni larghi :lol: ne ho una di paul frank a righe, una della fuckin criminal gialla e trasparente e una presa da brandy con peckle ...
sono amoruccini però un pò troppo pariole :twisted:
:kiss: chu
io ne ho una gialla,una rosa,una fucsia tt fluorescenti..... quelle in corda.. avete presente??? e poi le altre tutte rosa perchè è il mio colore preferito.... però tutte borchiate....che ne pensate????
mah.. non ce n'è una che porto + spesso.. le porto più o meno tutte.... ne ho una 15ina ankio e le uso a sekonda dei kolori ke porto nel resto del vestiario
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Pink
si si sono carineeee ^^
Pink
io ne ho una gialla,una rosa,una fucsia tt fluorescenti..... quelle in corda.. avete presente???
SI HO PRESENTE E NON MI PIACCIONO PIU DI TANTO
io ne ho 4 che faccio girare a seconda dei vestiti.una dell' HSL con la bandiera dell' america,una di gucci monogrammata beige ,una di D&G nera con la scritta sulla fibia,e una blu della fuckin criminal.
io le porto raramente
da me si stanno usando tantissimo le cinture con le borchie...è un modello strano ke hanno tutte...infatti nn le ho comprate ;)
io non metto spesso cinture, le metto nei pantaloni che mi sono lievemente larghi x' ho la vita stretta e metto le cintura bianca tipo di tessuto oppure sempre così rossa della sweet beach, oppure una di quoio piu fighetta con una farfalla con gli stras, viola.
Io la metto solo in macchina...
A parte gli scherzi, non le porto... ;)
come fate a non portarla?
non riesco ad uscire d casa senza...mi sento incompleta!!!!
Io mi sento completa con i pantaloni e la maglietta... ah dimenticavo e le scarpe! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da martina
Quoto...
Dipende dalle abitudini,comunque la cinta andrebbe sempre portata,ma spesso ank io nn la metto!
io ultimamente le porto meno :o