Visualizzazione stampabile
-
Voglio la "corona"
Se vi piace o non vi piace non mi interessa :D
A me piace... e va bene così :nice:
Vorrei chiedervi dove potrei comprarla...
E' una specie di cerchietto per i capelli... e quelle più belle hanno anche i brillantini ... una mia amica ce l'ha di MIU MIU ma l'ha pagata una cifra spropositata :roll: qualcosina di più economico? idee? suggerimenti???
Grazie :smt003
-
bellissima... comunque non saprei proprio dove puoi trovarla non essendo roba per me :D
-
Re: Voglio la "corona"
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se vi piace o non vi piace non mi interessa :D
A me piace... e va bene così :nice:
Vorrei chiedervi dove potrei comprarla...
E' una specie di cerchietto per i capelli... e quelle più belle hanno anche i brillantini ... una mia amica ce l'ha di MIU MIU ma l'ha pagata una cifra spropositata :roll: qualcosina di più economico? idee? suggerimenti???
Grazie :smt003
grande :nice: kosi si fa....
io pero nn ne ho idea cara .. nn ti posso aiutare
-
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
bellissima... comunque non saprei proprio dove puoi trovarla non essendo roba per me :D
TROVAMELAAAAAAAAAAAA Johnnnn :smt022
Sguinzaglia i tuoi informatoriiiii
-
In una gioielleria di Parigi (Cartier) ho visto dalla vetrina un diadema tutto tempestato di diamanti :| ...manco la regina Elisabbetta ce l'ha così bello...
E da allora mi son fissata che voglio la corona :smt003 (che poi quello che intendo io è un semplice cerchietto con qualche brillantino) ... però lo voglio! :smt022
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
cinesi?
Chi?
-
Quote:
Chi?
era un battuta :(
in casi estremi loro fannos empre tutto a poco prezzo... :)
-
si ma che schifo dai cinesi.. fanno anche tt cn materiale scarso pero... una cosa da portare in testa dei cinesi poi... non ti dico..
-
Io l'ho presa da H&M tempo fa pagandola una cazzata, ma nn so se è come la intendi tu...forse c'è qualcosa di quel tipo anche da Accessorize...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
era un battuta :(
in casi estremi loro fannos empre tutto a poco prezzo... :)
Ahh :lol:
Adoro anche le mollettine tutte colorate con la forma di fiorellini :smt050
Ma solo io sono fissata per mollettine, corone e elastici particolari? :smt087
-
Quote:
Ahh :lol:
Magari le facessero... ma non penso le abbiano. :roll:
Adoro anche le mollettine tutte colorate con la forma di fiorellini :smt050
Ma solo io sono fissata per mollettine, corone e elastici particolari? :smt087
no, anche mia sorella è come te!
Io non riesco a tenerele perchè ho i capelli troppo fini e le perdo in giro :(
però mi sfogo e le compro a mia sore!
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Io l'ho presa da H&M tempo fa pagandola una cazzata, ma nn so se è come la intendi tu...forse c'è qualcosa di quel tipo anche da Accessorize...
foto :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
foto :P
Si si :smt045 vogliamo la foto :D
-
Ma come sono efficiente??? O forse nn ho un cazzo da fare...
-
Quote:
Ma come sono efficiente??? O forse nn ho un ca**o da fare...
:o :o :o :o :o :o
Ma :|
Ma :|
Ma è SPETTACOLARE :o
-
Minnie è bellissima :cry:
-
E' un amore...anche se dopo un pò che ce l'ho, mi viene mal di testa!!
-
muahuahauh io emne sono fatta comprare una in inghilterra è trpp carina ha pure del peluce rosa...è davvero strana ma esagerata...cmq qll che vuoi tu è un diadema,io l'ho trovato in un negozio di spose...nn è venuto tanto e li fanno anche cn brillanti e perle...prorpio belli :ok:
-
Ne faceva Hello Kitty, però ora non saprei.
Ne aveva una mia sorella l'altro giorno in macchina..
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
muahuahauh io emne sono fatta comprare una in inghilterra è trpp carina ha pure del peluce rosa...è davvero strana ma esagerata...cmq qll che vuoi tu è un diadema,io l'ho trovato in un negozio di spose...nn è venuto tanto e li fanno anche cn brillanti e perle...prorpio belli :ok:
Non c'avevo pensato!
Un negozio di spose??? :roll:
Però che vergogna entrare solo per il diadema :oops:
E poi dopo divento triste se vedo gli abiti :cry:
-
uahuahuhah sicome mi conoscono quando mi hanno vista entrare mi fanno
"maria ma non ti aspettavamo così presto...." :lol: gòiel'ho spiegato e mel'hanno venduta volentieri generalmente le vendono con gli abiti ma se le vendono senza a loro poco costa riordinarle ;)
-
una amica è fissata come te!!! lei vuole tutti gli accessori di tarina tarantino.
guarda sul sito.. anche da swarovski trovi qualcosa ma i prezzi credo siano molto alti,cmq su e bay tempo fa avevo visto qualcosa a prezzi stracciati!!cmq ti do dei link www.tarinatarantino.com e www.swarovski.com
-
Vero, la Tarantino fa delle cose adorabili!! :smt050
-
Quote:
Vero, la Tarantino fa delle cose adorabili!! :smt050
Mi sono innamorata di tutte quelle pucciose da mettere nei capelli :smt050
...altro che Peter Pan...io sono peggio :smt011
-
Mi sa che siamo nella stessa situazione...io comprerei tutto!!!
-
SPero NoN siA ColPa MiA!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
si ma che schifo dai cinesi.. fanno anche tt cn materiale scarso pero... una cosa da portare in testa dei cinesi poi... non ti dico..
Te vendono na roba che di marca la paghi 8000euro a 5 euro e poi te lamenti del materiale? :D secondo te perchè costa cosi poco?(a parte lo sfruttamento della manodopera... bastardi[che poi sono cose che fanno anche molti porci schifosi stilisti e poi te appioppano le cose a 1000000])...
-
Ce ne sono a tonnellate da Claire's,di tutti i tipi,bellissime e neanche troppo care..intorno ai10 euro!!
Solo una piccola cosa...non penso ci sia questa catena di negozi in Italia :?
è un negozio di bigiotteria dove penso di aver passato maggior parte della mia vita(quando sono all'estero)...bellissimo :|