io nn metteri mai x uscire la tuta è quello ke amo metter sempre sn gli gins troppo belli..... ;) :ok:
Visualizzazione stampabile
io nn metteri mai x uscire la tuta è quello ke amo metter sempre sn gli gins troppo belli..... ;) :ok:
..?Quote:
Originariamente inviata da miki01
forse intendi i jeans :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Esco con qualsiasi cosa mi capiti...
e anche se mi mettessi a scegliere tra i vestiti che ho in armadio non cambierebbe molto... e questa cosa comincia a scocciarmi un pò...
vorrei cominciare a vestirmi un pò meglio per certe occasioni..
io metto spesso e volentieri i jeans ke mi piacciono molto..... nn mi piacciono molto le gonne ke metto raramente....
non metterei mai quei pantaloncini corti cm vanno di moda adesso (poco prima del ginocchio) e adoro i jeans aderenti
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
bermuda... :lol:
Io mi vesto sopratutto sportivo... la cosa ke nn mi metterei mai sn le camicie :no:
Non metterò mai alcun tipo di stivale dopo metà aprile ne prima di ottobre e mi piace tantissimo portare sciarpe, sciarpine, paschmine e viadicendo...
adoro le cannottiere e le magliette non tropo scollate,
i maglioni mormidi-mormidi(li adoro in inverno :smt050 )
amo le gonne(lunge e medie....corte non se le possono permettere tutte :evil: )......
cmq odio i pantaloni aderenti,le polo e i vestitini esageratamente corti....
no sn aderenti e sn orribiliQuote:
Originariamente inviata da .giulia.
i bermuda sn larghi
i mi vesto soprtiva...jeans, felpe e magliette... odio quei pantaloncini corti bleh...e i takki!!!!
:| ???Quote:
Originariamente inviata da miki01
intendeva i jeans di sicuro...
io nn metterei mai la tuta per uscire ne i pantaloni da rapper o particolarmente a zampa...ne quelli lunghissimi che si inzozzano per terra...
mi piaciono le gonne e adoro i vestiti!!!!
nn metterei mai i pantaloni troppo a zampa...
la tuta se aderente si...
indosserei da morire le gonne, i jeans attillati e i bermuda!!!!!!
I jeans... se non esistessero, sarebbero da inventare :smt060 :smt060
Invece non porterei mai le gonne, nè i tacchi alti, troppo scomodi! :no: :no: :no:
non metterei mai la tuta se non con le scarpe da ginnastica.
A scuola vedo diverse ragazze che corrono in palestra con pantaloni x far ginnastica e le converse o per uscire in giro addirittura i tacchi..orribile :|
poi c'è sicuramente qualcos'altro, ma ora non mi viene in mente.
Amo mettermi i jeans a vita bassa e abbastanza stretti, oltre che belli sono comodi. Mi piacciono semplici, quelli con troppi ricami o fiori e storie simili attaccati non mi piacciono.
Il genere di magliette che mi piacciono, non riesco a descriverle^^
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
ecco io sono il tuo esatto contrario :lol:
in uni spesso ci vado in tuta, e non me ne può fregar di meno. Porto quasi sempre jeans o pantaloni aderenti ma in fondo larghi (non a zampa, ma cmq larghi che coprono un po' la scarpa) e spesso sono lunghi e si inzozzano per terra :lol:
adoro le gonne ma non su di me, quindi le metto max una volta l anno, idem per i vestitini..
Non metterei mai quei pantaloncini corti fino al ginocchio perchè farei cagare. :nice: Nè cose troppo eleganti, mi sento a disagio.. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
a parte per la tuta...pure io :)
i jeans li adoro..la gonna un pò meno...solo d'estate la metto tanto..
Non metterò MAI pantaloni in pelle :|
e stivali che arrivano sopra il ginocchio, abbinati con una minigonna :|
Adoro i jeans, i top, le scarpe col tacco... :nice:
quoto!Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
parecchie cose.
io mi vesto in base all' umore...
cmq vado dai jeans a sigaretta stile diesel con magliettina e scarpe col tacco....alla comodità assoluta con jeans larghi scarpe da tennis e cappellino.....in estate anche bermuda
nn metto quasi mai gonne e vestitini....
anche a me piace indossare gli jeans :ok:
...ODIO=
- le ballerine: nn poxo vedere qst orrori!!!trovo ke siano bruttissime...e sicuramnete scomode!!! :? :? :no:
- i pantaloni a vita alta e anke ql a sigaretta:= xke sn scomodi...e nn riesco a vedermeli... :shock:
- magliette ke luccicano e ke c sn i brillantini...o skifezze varie... :?
- le gucci!!...orribili scarpe... :?
...AMO
- vestirmi d nero!!! :P
- mettermi le scarpe tipo le Globe o le Vans... :D
- le cinture borkiate!!! :ok:
- i Jeans...soprattutto a vita bassa e anke ql larghi e lunghi molto scialli.... :D
Non metterei mai qualcosa di marca...e ke non sia nero :) o cmq scurissimo
Adoro i jeans e le magliettine aderenti...mi piace il nero per i vestiti(anche perchè,vestendomi di bianco diventerei davvero un continente!!! :lol: :lol: )....Non metterei mai qualcosa che costa più di 100 euro....mi verrebbe una sincope a tenerlo indosso!!!! :o :lol:
io amo vestirmi come mi sento comoda...quindi jeans forever...non mi metto spesso le gonne e non mi metterei mai "gli hot pants"
:ok: Anke io nn metterei mai i pantaloni da rapper e le scarpe grosse tipo le Vans.Nn sono x niente femminili.Amo i jeans e le mini :)Quote:
Originariamente inviata da Liqua
ank ioQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore