vista la stagione impazzisco x i maglioni caldi caldi.. ne ho di ttt i tipi: a collo alto (la maggioranza),collo a V, semi scollati...e di ttt i colori!
vista la stagione impazzisco x i maglioni caldi caldi.. ne ho di ttt i tipi: a collo alto (la maggioranza),collo a V, semi scollati...e di ttt i colori!
x andare a scuola o uscire normalemente al pome...sempre jeans sneakers camicia e maglioncino..
io amo o le tute.. generalmente mi vesto cosi.. o se no mi piace vestirmi con stile.. con cse strane
dipende,certo che se devo andare ad una festa hip-hop mi metto u ntraning larghissimo e shallissimo
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
esco sempre con le mie scarpe rigorosamente da ginnastica tutte dello stesso modello e jeans.
a ballare praticamente sempre in tuta
Rap style!!! Ormai da 6 anni con questo stile e non ho intenzione di cambiare! Jeans, maglietta e felpa (rigorosamente con cappuccio) larghi e scarpe da skate le mie amate Fallen! Ce le ho da 3 anni e le metto quasi ogni giorno
amo mettere le camice nere con collo alto