Visualizzazione stampabile
-
Non esco mai senza il mio polsino nero..ma xk ha un valore affettivo *-* Adoro anche mettere le megliette lunghe a dolcevita (quelle un po' anni 60') con sotto i pantacollant e la collana di perle (quella un bel po' lunga)..per quanto riguarda le gonne..mh..forse perchè ci metto i pantaloni sotto le metto praticamente invisibili ^^' e poi spille e jeans aderenti *-*
-
Adoro i jeans aderenti e/o a sigaretta a vita rigorosamente bassissima,le cinture di ogni tipo (le colleziono) non potrei uscire senza,mi piacciono da morire le felpe particolari o comunque le felpe in generale,adoro la roba a scacchi,a righe o con fantasie particolari,come colori nel vestire adoro il nero,il bianco,il fuxia,il rosso e il viola.
Invece farei tranquillamente a meno di vestitini,gonne,stivali e stivaletti vari,ballerine, borsette varie e roba marrone o comunque con troppi colori mescolati in modo sciatto,non sopporto la roba coi teschi stile "PiccoloEmo",la roba di pelle stile anni '70,la roba troppo elegante e raffinata,la roba in lana perchè punge e poi penso di aver finito.
-
non esco se non ho plettri con me, che siano la mia collana od uno in tasca, non esco senza un anello speciale:oops:
-
Amo jeans meglio se non troppo attillati, tute da ginnastica, maglie scollate e di colore scuro.
Odio tacchi, ballerine e il raso -.-°
D'estate spesso vado di bermuda o salopette, anche con minigonna se le gambe non sono bianchissime XD e infradito, meglio se alla schiava (:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Non metterò MAI pantaloni in pelle :|
e stivali che arrivano sopra il ginocchio, abbinati con una minigonna :|
Adoro i jeans, i top, le scarpe col tacco... :nice:
-
Una cosa che amo sono i miei jeans a sigaretta e a righe di JPG..li amo..!! :050:
-
a me piacciono i vestiti che porto a casa, tute vecchissime, canottiere bianche macchiate Dio solo sa con cosa..
Approffitto per dire cosa odio e che non ho mai indossato: pantaloni portati a vita bassa, pantaloni larghi, scarpe da skate, vans, all star invernaliXD, le felpe a scacci/stelline/palline/vari motivi che si ripetono, capellini b-boy, polsini, cinture borchiate, cinture D&G, felpe metalXD, bandane, scarpe stile sportivo ma elegante, vestiti da frichettote (perchè puzzano sempre), vestiti con un messaggio politico, kefiah su tutti, ***** impiccherei tutti quelli che la indossano, che SFIGATI.
-
Io amo confondermi tra la gente .. per quanto riguarda l abbigliamento.. non amo essere guardata da tutti xk hai una maglia appariscente o un pantalone fuori dal comune... odio l esibizionismo!!!!!!!!!!
-
Quote:
Rum e Cocaina
e stivali che arrivano sopra il ginocchio, abbinati con una minigonna :|
Adoro i jeans, i top, le scarpe col tacco... :nice:
-
Quote:
Rum e Cocaina