Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
io so che lo sciopino e quello che si fa di sciopa(droga)
Ah...beeeeeello, e meno male che le categorie erano solo per il vestire e piu o meno per il "pensiero", anche se non so come si possa creare un pensiero di gruppo, quando il pensiero è individuale. Cmq si dimostra la idiozia delle categorie.
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
sei via da torino da un pò eh!!!
Faccio 15 mesi a Dicembre...ma torno per ricaricaricarmi :D
-
Il botton-down è una cosa oscena, fa tanto camicia-comperata-in-un-negozio-di-alimentari e sembra anche fatto per chi non la sa portare normalmente..
E' il mio modesto parere.. scusatemi se non siete d'accordo.
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Il botton-down è una cosa oscena, fa tanto camicia-comperata-in-un-negozio-di-alimentari e sembra anche fatto per chi non la sa portare normalmente..
E' il mio modesto parere.. scusatemi se non siete d'accordo.
;)
Non è osceno, è semplicemente inelegante, per tanti anni è servito allo scopo per cui è stato inventato, ora è semplicemente una camicia sportiva...
-
SONO DACCORDO CON Kikka_86 ;) ;) ;) A George Best POSSO DIRE CHE HA LE IDEE UN PO CONFUSE ... CMQ OGNUNO HA IL SUO STILE ............ :!:
CIAOOO :D
-
Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
A George Best POSSO DIRE CHE HA LE IDEE UN PO CONFUSE
E a te posso dire che non sai di cosa parli.
Fammi tu un esempio di eleganza...
-
Cabina-Pariolo-Saancarlino quelli vestiti griffati..in genere
Truzzo idem tamarro...quelli vestiti male
Tamarro
Fighetto vedi primo
Alternativo vestiti un po' così io definirei sciatti..però non è il termine giusto...
Sciopino bho..
-
Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
SONO DACCORDO CON Kikka_86 ;) ;) ;) A George Best POSSO DIRE CHE HA LE IDEE UN PO CONFUSE ... CMQ OGNUNO HA IL SUO STILE ............ :!:
CIAOOO :D
Si, glielo dico sempre anche io ma proprio non mi vuole sentire... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Si, glielo dico sempre anche io ma proprio non mi vuole sentire... :lol:
The queen of flood is back!
-
qulcuno mi sa dire ki sono i gabber ?
-
i gabber sono qualli che ascoltano hardcore..e in genere hanno i capelli o rasati o tutti o solo ai lati... :o che descrizione di merda..