Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
non hai un senso deduttivo molto spiccato, evidentemente...
Visualizzazione stampabile
Quote:
non hai un senso deduttivo molto spiccato, evidentemente...
Allora scusami ho frainteso...Quote:
Originariamente inviata da George Best
Quote:
Già...
Non possiamo andare avanti a monosillabi. STOP! :oops:Quote:
il button down è avantissimo!!!Quote:
il completo di lino con doppiopetto??????
non mi esprimo sulla scarpa in coccodrillo! :lol:
http://www.calshop.biz/smiles/hands5.gifQuote:
Originariamente inviata da pauline
:pbball:Quote:
Quote:
1)Il button-down sarà avantissimo, ma non centra niente con l'eleganza.
2)Meglio la flanella, vero?
3)Già, uno che dice che il button-bown è avantissimo, meglio che non si esprima sulle scarpe in coccodrillo...
Quote:
a parte ke non son un uomo!!!
1)sul button down ti concedo ke in teoria non è elegante...
2)esistono altri tessuti oltre al lino e la flanella .....cmq un abito di lino solitamente è un abito sportivo ....
3)ribadisco il buttondown è avantissimo...aggiungo pure con cravatta ...come negli anni '80....per cui posso permettermidi dire ke le scarpe di coccodrillo saranno fashion...(a ki piacciono...)ma non eleganti....
il fatto è ke hai sparato lì il tuo esempio di eleganza come se tu fossi l'sipiratoe di ARmani e tutti gli altri dei poveri straccionoi ke vivono in cima al monte....invece hai dimostrato di avere le idee confuse....
eleganza significa anke sobrietà: e uno con un vestito di lino a doppiopetto cintura spazzolato e scarpe in cocco è tutto fuopr ke sobrio...
:lol:
Quote:
Si vede che tutti gli stilisti allora si sono rincoglioniti.
Prova a gurdare una delle collezioni delle sartorie partenopee (l'eleganza per eccellenza), ad esempio Pollini o Santoni, dove si fa largo uso degli accessori e tessuti sopra citati, e dimmi se non è eleganza quella.
Poi se anche per te l'eleganza è lo stile esibito da un cabinotto, allora è un altro discorso...
Ah...beeeeeello, e meno male che le categorie erano solo per il vestire e piu o meno per il "pensiero", anche se non so come si possa creare un pensiero di gruppo, quando il pensiero è individuale. Cmq si dimostra la idiozia delle categorie.Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Faccio 15 mesi a Dicembre...ma torno per ricaricaricarmi :DQuote:
Originariamente inviata da DKNY
Il botton-down è una cosa oscena, fa tanto camicia-comperata-in-un-negozio-di-alimentari e sembra anche fatto per chi non la sa portare normalmente..
E' il mio modesto parere.. scusatemi se non siete d'accordo.
;)
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Non è osceno, è semplicemente inelegante, per tanti anni è servito allo scopo per cui è stato inventato, ora è semplicemente una camicia sportiva...
SONO DACCORDO CON Kikka_86 ;) ;) ;) A George Best POSSO DIRE CHE HA LE IDEE UN PO CONFUSE ... CMQ OGNUNO HA IL SUO STILE ............ :!:
CIAOOO :D
E a te posso dire che non sai di cosa parli.Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
Fammi tu un esempio di eleganza...
Cabina-Pariolo-Saancarlino quelli vestiti griffati..in genere
Truzzo idem tamarro...quelli vestiti male
Tamarro
Fighetto vedi primo
Alternativo vestiti un po' così io definirei sciatti..però non è il termine giusto...
Sciopino bho..
Si, glielo dico sempre anche io ma proprio non mi vuole sentire... :lol:Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
Quote:
The queen of flood is back!
qulcuno mi sa dire ki sono i gabber ?
i gabber sono qualli che ascoltano hardcore..e in genere hanno i capelli o rasati o tutti o solo ai lati... :o che descrizione di merda..
scusate l'ignoranza ,ma la musica hardcore ke e' ? tipo la house ? quella dei rave ?
sono simili ai truzzi ?
su una definizione dei gabber , ho trovato ke sono tipo tra i truzzi e i punk...cmq gabber x quanto ne so io = harcore, lonsdale, fred perry, cappellino, capelli rasato e ideologia neofascistaQuote:
Originariamente inviata da worg
cmq l'hardcore, è un po somijiante alla tecno e la trance... l'hause è moooolto piu ''delicata''
sti gabber devono essere tipi strani .
fra truzzo e punk ke strano
No, i gabber sono nati dalle frange più estremiste degli hooligans del Feyenoord (squadra di calcio olandese) a metà degli anni '90.Quote:
Originariamente inviata da AkemI
In più si ammazzano di canne o cose peggiori, ergo non sono fascisti...
Quote:
il tuo sillogismo ....se fossi da me , sarebbe sbajiato , qui infatti l'ammazzarsi di canne può convivere con pensieri si orientamento fascista..
saranno anomali i gabber della mia città.... ;)
Vi do 3 altri tipi di persone ke vanno in quasi tt la sicilia:
"Mammoriani" "Monfiani" "Infrasca"????????
vediamo se avete studiato datemi le definizioni 8) 8) 8) 8)
Quote:
Originariamente inviata da fungo_HT_crew
In ogni città cambiano nome, che possiamo saperne noi?
..infatti... :(
aaaaaah nn avete studiato allora i "mammoriani" sono i truzzi i "monfiani" sono quelli ke vojono fare i fihetti ma si vestono da gay e gli "infrasca" sono i comunisti vari cioè quelli ke si vestono male!!! capito ?????Quote:
Originariamente inviata da AkemI
cmq vi metto 5 xkè sono buono!!!1 :oops: :x :x