Giacchina corta elegante.
Mini in jeans.
Texani (in alternativa... sandali dorati).
Le Converse ad un matrimonio NO. :smt018
Giacchina corta elegante.
Mini in jeans.
Texani (in alternativa... sandali dorati).
Le Converse ad un matrimonio NO. :smt018
ma per un matrimonio penso che un minimo di eleganza ci voglia....
almeno una giacchetta...e sotto o una gonnellina o un paio di pantaloni...ma nn con scarpe da tennis ....
grazie a tutte x i suggerimenti!!^^cmq il matrimonio è il 27 aprile quindi ho ancora un pò di tempo..però devo comprare ancora TUTTO!pantalone o gonna,maglia giacca,scarpe,borsa........
cmq ank'io avevo intenzione di nn mettere le scarpe da ginnastica.......però x qnt riguarda il resto...sn pr indecisa!!!!!!!!uffi
sec me una si deve vestire x l'età ke ha...cioè le ragazzine di 16/17 anni cn i takki sono volgari e rozze x quanto una possa essere alta e bella i takki vanno bene a 20 anni...almeno sec me...
be insomma rozze proprio no... poi ad un matrimonio non si può andare vestiti da contadiniOriginariamente inviata da _PrIdE_90
una ragazza puo' essere volgare e rozza anche senza stivali.Originariamente inviata da _PrIdE_90
Se portati bene, non c'è niente di male, almeno quetta è la mia opinione.
Originariamente inviata da _PrIdE_90
Dal mio punto di vista invece, una ragazzina che ad un matrimonio si mette le Converse è rozza.
ci sono tacchi bassi... non deve mica andare al matrimonio con i tacchi a spillo o le zeppeOriginariamente inviata da _PrIdE_90
O se non vuole i tacchi almeno delle ballerine eleganti!
anche quetto è vero!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non è detto che ti debba mettere per forza delle ballerine, secondo me andrebbero bene anche delle sneakers particolari, ma di sicuro scarpe da ginnastica o converse no... In fatto di abbigliamento le cose già proposte vanno benissimo, sono non mi piace l'idea della gonna in jeans... Ma vabbè